Vai al contenuto

[USA] Fiat 500L (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Un monovolume col motore della mia mi farebbe paura.

Il 120cv imho è già più che abbondante.

Fà paura,anche se non lo vendono da noi:)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti ma la versione da 135 ce la vedrei bene...;)

pure io, ma col doppia frizione!

Un monovolume col motore della mia mi farebbe paura.

Il 120cv imho è già più che abbondante.

ehhhh... perche' tu non sei pratico di monovolume :P ti piace stare "col culo per terra" :mrgreen:

1.4 con 120/130 CV a metano o gpl sarebbe utile averla.

e se la facessero col doppia frizione sarebbe (per me) la quadratura del cerchio, anche se non mi "entusiasma" :roll: a livello estetico, pero' avrebbe un sacco di altre carte da giocare. e un pensierino ce lo farei.

Certo che per ora cercano di raggiungere il mucchio grosso del mercato con le versioni piu' "medie"... magari piu' avanti faranno qualche versione piu' di "nicchia".

Ma datemi il doppia frizione!!! :manif:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Restando su 500L, la versione brillante a metano 115hp avrebbe doppio senso: in Italia, perchè sarebbe il successore della vendutissima Multipla Bipower, in USA, perchè prenderebbe lo scettro della Civic GX a metano che è stata incoronata l'auto piu ecologica in vendita in USA. Magari non farà tutte ste vendite perchè non c'è la rete, ma a livello d'immagine sarebbe un plus di cui fiat usa avrebbe molto bisogno.... senza contare che Maglioncino la pubblicità al metano in USA l'ha gia fatta come la scelta per il futuro usa e quindi sarebbe ora di vedere un prodotto....

Modificato da Maxwell61
ortografia...
Link al commento
Condividi su altri Social

Restando su 500L, la versione brillante a metano 115hp avrebbe doppio senso: in Italia, perchè sarebbe il successore della vendutissima Multipla Bipower, in USA, perchè prenderebbe lo scettro della Civic GX a metano che è stata incoranata l'auto piu ecologia in vendita in USA. Magari non farà tutte ste vendite perchè non cìè la rete, ma a livello d'immagine sarebbe un plus di cui fiat usa avrebbe molto bisogno.... senza contare che Maglioncino la pubblicità al metano in USA l'ha gia fatta come la scelta per il futuro usa e quindi sarebbe ora di vedere un prodotto....
Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma la Honda Civic GX c'è da anni e la nuova si vende ora in tutti gli stati usa, quindi un minimo di vendita ce l'ha (del resto un minimo gli americano si comprano persino la LEAF!) e assolve alla sua funzione di prestigio, immagine e sperimentazione sul campo. Così come l'elettrico, le nuove tecnologie devono pur avere un minimo di disponibilità di acquisto. Che poi sono piu operazioni teNNico- commerciali, non ci piove...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.