Vai al contenuto
  • 0

Resistenza sonda lambda a monte interrotta punto 188

andbo

Domanda

Ciao a tutti,

in questi giorni si è accesa per 2 volte la spia simpatia di avaria motore.

Resettata la prima volta; sentenza: RESISTENZA SONDA LAMBDA A MONTE INTERROTTA.

Ora, visto che quasi tutti i comuni mortali in questi giorni sono in ferie e visto che tra qualche

giorno partirò anche io mi hanno sempre detto che questo difetto può portare ad un consumo

maggiore ed un inquinamento più alto ma altri problemi non dovrebbe darli.

Mi date conferma ? Posso aspettare il rientro per sostituire la resistenza.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Si,potrebbe consumare di più,potrebbe avere un calo di prestazioni,problemi di combustione...grossi problemi non ne dovresti avere,ma se devi fare molti km,non sò se puoi correre il rischio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
Si,potrebbe consumare di più,potrebbe avere un calo di prestazioni,problemi di combustione...grossi problemi non ne dovresti avere,ma se devi fare molti km,non sò se puoi correre il rischio...

grazie ririno,

dovrei fare circa un altro migliaio di kilometri in attesa del rientro del mecc. di fiducia.

tra l'altro ricercando, mi sono trovato un'altra discussione di gennaio 2011 ove chiedevo la stessa cosa.... ma mi hanno

sempre cancellato l'errore e nel frattempo ho fatto altri 30k km ma stavolta la spia mi si è riaccesa ad un mese di distanza....

Link al commento

• 0
grazie ririno,

dovrei fare circa un altro migliaio di kilometri in attesa del rientro del mecc. di fiducia.

tra l'altro ricercando, mi sono trovato un'altra discussione di gennaio 2011 ove chiedevo la stessa cosa.... ma mi hanno

sempre cancellato l'errore e nel frattempo ho fatto altri 30k km ma stavolta la spia mi si è riaccesa ad un mese di distanza....

In linea teorica non dovresti avere grossi problemi,certo,al motore non fà bene girare a lungo con una miscela aria/benzina a cap....ia:),potrebbero verificarsi altri problemi alla lunga....

solo lui saprebbe risponderti in modo esaustivo

Divino_otelma.jpg

:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
In linea teorica non dovresti avere grossi problemi,certo,al motore non fà bene girare a lungo con una miscela aria/benzina a cap....ia:),potrebbero verificarsi altri problemi alla lunga....

solo lui saprebbe risponderti in modo esaustivo

Divino_otelma.jpg

:mrgreen:

Link al commento