-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Federico0
Forse ho sbagliato sezione perchè sicuramente questo dilemma me lo rifarò tra molti anni, quando magari le tecnologie saranno - finalmente - maturate.
Però in fondo chiedo un parere.
Recentemente ho pensato, ma se la mia auto desse il collo che auto prenderei, che cosa guarderei ?
Subito ho detto: toyota
Ho guardato un po' su internet, ho trovato la toyota auris. Mi piace molto, che dire ? E' una bella auto, compatta ma non troppo, fa al caso mio.
Ho guardato poi le motorizzazioni per questa automobile, per me va da dio il 1.4 diesel, ho una punto terza serie 1.3 multijet mi trovo divinamente.. spero vivamente che una auto moderna, con motore diesel sia almeno uguale al mio attuale.
Ma poi mi sono detto, cavoli c'è l'ibrido! l'ibrido è una scelta ambientalmente intelliente oltre che valida però è un 1.8 !
Un 1.8 significherebbe senza ombr di dubbio aumento di assicurazione, consumi più elevati e poi dato che è solo benzina, la benzina costa di più e quindi..
Ho evidenziato i consumi perchè è relativo, bisogna vedere come lavora.. io non ne so null di meccanica, magari è ottimizzato davvero tanto al punto da non sentire i consumi di un 1.8 benzina.
Non saprei proprio che ragionamento fare.
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: