Vai al contenuto

Ford Transit 2013 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Altri thread non ne ho trovati, eventualmente spostate ;)

110-500x305.png

210-500x305.png

310-500x305.png

Twin Turbo Haulers with Diesel on its way.

Ford brings a replacement to the Primeval E series. It is a full size van. The spied version is a high roof version, and the low roof one will be available globally, however it is doubtful to have this version available in the country. Reports suggest that apart from its name, there isn’t much of a relation between the car transit connect with the European transit. The US model most probably will come under the Transit banner; however it will have badges of T-250, 350 and 450.

Even though it has a sort of senile platform, with of course the ever thirsty engine, Ford still manages to do a great job by selling quite a few of these E-series vans. Almost all the vans from ford are sold to the governments and other utility companies or agencies with big businesses.

There are some of other car companies that are introducing full size vans too. This means ford has to hold onto this model, which apparently offers more fuel efficiency so as to help maintain its strong position. The statistics as per last year was 51; it needs to maintain a good. The good sales won’t do as much on the market because it cannot manage to the margins of E series. There has been very less of R&D done in this area and very little money has been spent over the last twenty years.

You will find a new body coming for the Transit. However, it seems like a few of its components are coming from F 150 and the Ford Ranger, which is not available any more. The European Transit is with a front rear with an all-wheel drive. This means our version is going to go with standard equipment. Though all wheel drive will be a good plus point, but the cost and weight will not let it outshine. So, probably you have let go off the front wheel drive.

For this version of Transit, the Eco Boost V6 twin turbocharged has been confirmed. At the same time, you have a mystery diesel with a 3.5-liter eco boost, which will take it up to 365 hp and torque of 420 lb-ft delivering a very good eco boost. If we speak about the diesel, you get a 3.5 liter inline five, that makes it to 97 hp and offering a 420 lb-ft. this is the case with ford vehicles in a few other countries too. The strategy opted by this company includes using Eco boost engines as a powertrain solution and the Transit will offer at least one natural based aspiration engine. The natural fit would include the company a V-6 3.7 liter and a 300 something hp.

The competition for this car might come from the soon to be launched Ram van by Fiat, Mercedes-Benz Sprinter, Chevy Express, Nissan NV and the GMC Savana.

The production of this car begins in Kansas City, Missouri in 2013. However, the exact date hasn’t been confirmed as yet. The starting price would be something close to $30,000. However, the fleet pricing might differ; there are certain negotiations in that department.

Carspyphotos.net

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Versioni a benzina da oltre 365 CV e versioni a gasolio da 97 CV? :pen:

Peraltro il Transit non aveva mai superato i 200 CV, (men che meno coi benzina), e gli esemplari oltre i 125 CV sono molto rari... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

nel nostro giro abbiamo avuto un transit da 3,2 litri: missile da autostrada (150 kw?), ma credo che sia il primo e l'ultimo: partite due frizioni e in generale tutto il mezzo pare non essere dimensionato per il suo motore, soprattutto a pieno carico. Purtroppo bocciato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Versioni a benzina da oltre 365 CV e versioni a gasolio da 97 CV? :pen:

probabile che sia un refuso ed intendessero 197bhp, che corrispondono a 200cv. ;)

Probabile che i benzina di potenza >300cv saranno riservati agli USA, dove deve sostituire l'immortale E-Series, che vanta motori V8 e V10 con cilindrate tra i 4.6 ed i 6.8 litri e potenze tra i 225 ed i 305 bhp.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile che sia un refuso ed intendessero 197bhp, che corrispondono a 200cv. ;)

Probabile che i benzina di potenza >300cv saranno riservati agli USA, dove deve sostituire l'immortale E-Series, che vanta motori V8 e V10 con cilindrate tra i 4.6 ed i 6.8 litri e potenze tra i 225 ed i 305 bhp.

Mi sembra un'analisi interessante.

Da vedere come sarà percepito in USA un piccolo motore turbo in luogo di un mostro di cilindrata d'altri tempi...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.