Vai al contenuto

Kimi boccia la McLaren!

Quattro

Messaggi Raccomandati:

e ancora . . . . .

F1: Raikkonen "Non ho grandi speranze per Melbourne"

Il pilota della McLaren non ha molta fiducia nella nuova monoposto

Kimi Raikkonen non ha molta fiducia nella nuova monoposto proposta dalla McLaren. dopo aver dichiarato ufficialmente che la vettura non dispone di abbastanza potenza, il finlandese si è lamentato dell`affidabilità.

"Non ho molte speranze per Melbourne - ha dichiarato il pilota - e se la vettura taglierà il traguardo sarà già un ottimo risultato. Ma allo stato attuale delle cose non mi sembra possibile." :shock:

certo che x caricare la scuderia è il massimo . . . .

. . . . . . o è un grande stratega oppure devono iniziare a correre e tanto . . . . a piedi :lol::lol::lol:

troppo pessimista!, non credo che vada bene x il suo ambiente

non riesco nemmeno a pensare che questa sia la situazione attuale di mclaren, :idea: :idea:

ciao

E' una strategia per mettere sotto pressione la Mercedes. Non lo può fare Dennis perchè romperebbe gli equilibri con i tedeschi. Raikkonen, invece, è considerato il leader indiscusso del team ed in questo momento si può permettere qualsiasi cosa, visto che lo scorso anno è stato il salvatore della patria. Così Dennis lo ha mandato all'attacco, in modo da coprire le magagne della Mp4/19 che sono anche di aerodinamica. Infatti è già stata impostata la versione B...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rimane comunque il fatto che certe cose sarebbe meglio lasciarle all'interno del team, insomma un conto era se Kimi andava da Haugh e gli diceva che il motore fa schifo, un altro è rilasciare queste dichiarazioni alla stampa...come ho già detto, la mancanza di diplomazia di quest'uomo è mitica :lol:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

Guest frallog

Visto il record della McLaren io penso che:

Kimi non apre bocca se non gli dicono di aprirla. E le parole che deve dire glie le mettono in bocca. comprese le virgole. E visto che continuano a piangere dopo un record io dico che sono proprio dei bei "volpini".....

Regards,

Francesco :|

Link al commento