Vai al contenuto

Si chiama MUSA il nuovo MPV compatto di Lancia


fulvio

Vi piace il nome scelto per la nuova MPV Lancia?  

50 voti

  1. 1. Vi piace il nome scelto per la nuova MPV Lancia?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Probabilemte alla Lancia hanno pensato che il target è l'acquirente di classe, colto (magari sensa accenti regionali o altro) e/o hanno dato molto peso (e questo giustamente) al mercato estero (dove non sono in grado di esprimere giudizi ma credo che Musa possa essere apprezzato)

Purtoppo io credo che statisticamente il potenziale cliente italiano sarà

1 - Danaroso che lo sceglie per auto della moglie (o donna single che la compra per se)

2 - Danaroso che lo sceglie come auto da città

Quindi arricchito (se no, tanto per rimanere in casa, sceglierà l'Idea.... fra l'altro come ho fatto io! ;-)) ma BUZZURRO Non faccio esempi per non offendere nessuna categoria, ma ognuno di voi credo che potrà facilmente trovarli da soli (parere personale ma... spesso oggi chi ha più soldi della media ha una cultura inferiore alla media)

Onestamente la Musa non mi sembra un auto per pochi, penso che i prezzi saranno attorno ai 18000/19000 € per le versioni MJ già discretamente accessoriate, anche perchè non giusitfico un prezzo superiore, non mi sembrano prezzi impossibili...da nababbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.