Vai al contenuto

Citroën Grand C4 Picasso II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagino che questa sia più grossa e spaziosa del 5008 (il passo sembra enorme..). Il posteiore con i fari fighi 3D non mi spiace per niente! mentre con i fari "base" perde un po. ØØØ da notare che, apparte il cofano, tutti i lamierati sono stati modificati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quell'inserto satin che fa tutt'uno con i mancorrenti sul tetto. Sono da carcere a vita :?

Non ho capito se sono mancorrenti veri e propri, staccati dal tetto, o se sono di fatto appiccicati al tetto e poi c'è la ripresa del bordino di lamiera sopra le porte (la striscetta bianca nelle foto).

Nel secondo caso sono veramente da internare.

In entrambi i casi l'effetto finale a vista è quello del secondo caso, ergo uno schiaffo sulle mani lo meritano lo stesso :lol:

Tolto quel dettaglio, questo bidone non mi dispiace nel suo genere, mi disturba solo la cicciosità della lamiera del portellone rispetto al vetro (effetto G.Punto, per dire).

Suo cugino 5008 mi fa straschifo :muto:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Babba bia che porcata quel fascione di plastica. :disp:

Per dire...

550821IMG2605_zps80c17e54.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.