Vai al contenuto

Si è sucidato Tony Scott


Messaggi Raccomandati:

Secondo me sta tentando di farmi le avance, però mi sa che ha travisato il mio intervento. :attorno:

Fortunatamente che è espatriato al di là delle Alpi.

Se per trovare una copia di "L'artiglio ha confessato" sara' necessario, le avances te le faro' sul serio.

Mi avevi messo il tarlo nella sezione delle letture consigliate, non l'ho ancora trovato...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedi che non e' disponibile? Nemmeno su Amazon! Nemmeno usato riesco a trovarlo! Per ora mi accontentero' di altro... :((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io leggo: "Normalmente disponibile per la spedizione in 2 settimane" e "Pubblicato nel 2012".

:pen:

Ma è un fuoritema percui chiudiamo qui.

P.S. ed I.T. Su Rai 1 ho visto che hanno deciso di trasmettere Nemico Pubblico, mi aspettavo il sempiterno Top Gun; che un giorno o l'altro devo ricordarmi di guardare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io leggo: "Normalmente disponibile per la spedizione in 2 settimane" e "Pubblicato nel 2012".

:pen:

Ma è un fuoritema percui chiudiamo qui.

P.S. ed I.T. Su Rai 1 ho visto che hanno deciso di trasmettere Nemico Pubblico, mi aspettavo il sempiterno Top Gun; che un giorno o l'altro devo ricordarmi di guardare.

Top Gun domani su Italia 1 :D

Se hai Sky domani passano anche Domino, The Fan e Unstoppable

NB: leggo in giro che a Tony Maraviglia Scott avevano diagnosticato un cancro al cervello NON operabile

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

EC, è una battuta..e comunque nel copione è evidente l'intento di creare l'immagine del cameratismo militare con battute sulla supposta frociaggine dei commilitioni. in caserma è uno dei passatempi che si usa di più, ci si da del frocio in continuazione (qualcuno poi lo è davvero).

comunque sono d'accordo che il film (sottilmente) gioca anche su questo...ma quasi tutti i film a sfondo militare hanno di questi accenni, ripeto..tra miitari si è sempre usato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Top Gun domani su Italia 1 :D

Se hai Sky domani passano anche Domino, The Fan e Unstoppable

NB: leggo in giro che a Tony Maraviglia Scott avevano diagnosticato un cancro al cervello NON operabile

Dopo questo...posso capire la scelta....

beh...a dire il vero le battute su fittizie omosessualità se ne fanno tutti i giorni...soprattutto fra amici icon_lol.gif come succede pure qua dentro...solo che voi lo siete per davvero :lol:

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

EC, è una battuta..e comunque nel copione è evidente l'intento di creare l'immagine del cameratismo militare con battute sulla supposta frociaggine dei commilitioni. in caserma è uno dei passatempi che si usa di più, ci si da del frocio in continuazione (qualcuno poi lo è davvero).

comunque sono d'accordo che il film (sottilmente) gioca anche su questo...ma quasi tutti i film a sfondo militare hanno di questi accenni, ripeto..tra miitari si è sempre usato....

beh...a dire il vero le battute su fittizie omosessualità se ne fanno tutti i giorni...soprattutto fra amici :lol: come succede pure qua dentro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
EC, è una battuta..e comunque nel copione è evidente l'intento di creare l'immagine del cameratismo militare con battute sulla supposta frociaggine dei commilitioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.