Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

• • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io penso che anche in questo caso ci sia stata la volontà ( anche esplicitamente dichiarata ) di voler dare un design più giovane, accattivante, moderno.Il risultato è però stato quello di un'accozzaglia troppo "carica" che, anche se a qualcuno potrebbe pure piacere al momento, finisce comunque per stancare. IMHO, considerato che una Toyota di questo tipo viene comprata comunque da chi vuole un elettrodomestico, la strategia migliore è iso VW: linee semplici e sobrie.Per gli interni: ma in Toyota hanno forse trovato qualche pallet dimenticato dagli anni 80 di vecchi orologi digitali :lol:? perché mi sembra lo stesso sia su GT86 ( e vabbè, l'acquirente di quell'auto potrebbe anche sorvolare ) ma pure qui :pzDa rimarcare invece che l'altezza è stata dimunuita di 55 mm ( ora è alta come la Giulietta ) , il cx è da record e al posteriore c'é un "double wishbone" :pippa: secondo la cartella stampa !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Vista oggi dal vivo al Toyota web center di tokyo e mi ha fatto una buona impressione! È anche meglio della vecchia Auris. In foto peggiora.

Inviato

Vista da dietro mi sembra una copia malfatta della i30, che a sua volta, sembra essersi ispirata (non proprio bene) alla Giulietta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma come si fa a deliberare un'auto così?

Cioè ok, lo stile può esser anche una scelta dettata dai funghi allucinogeni, ma degli interni così? Con questi accoppiamenti e tolleranze?

Ma per cortesia!

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
  Beckervdo scrive:
Ma come si fa a deliberare un'auto così?

Cioè ok, lo stile può esser anche una scelta dettata dai funghi allucinogeni, ma degli interni così? Con questi accoppiamenti e tolleranze?

Ma per cortesia!

Eppure io non ci vedo tutto sta bruttura e non capisco tutto sto accanimento, a mio parere prima occorre vederla dal vivo per poter giudicare

Inviato
  Tony156 scrive:
Eppure io non ci vedo tutto sta bruttura e non capisco tutto sto accanimento, a mio parere prima occorre vederla dal vivo per poter giudicare

Io non parlo degli esterni, ma degli interni. Hanno l'aspetto di esser progettati ad minchiam, con tasti e pulsanti da primi anni '90 che solo a vederli si spaccano.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
  Tony156 scrive:

quoto. riguardandola attentamente il mio giudizio sta migliorando. certo, siamo lontani dalle vette stilistiche e il posteriore resta intricato, ma facendoci l'occhio non è orrenda. a me già ora piace più di i30 e Ce'ed, per non parlare di Golf...

Inviato
  Beckervdo scrive:
Io non parlo degli esterni, ma degli interni. Hanno l'aspetto di esser progettati ad minchiam, con tasti e pulsanti da primi anni '90 che solo a vederli si spaccano.

orologio a parte , non credo che Toyota abbia dimenticato come si progettano interni e che materiali si utilizzano su un'auto che al di là del gusto avrà il suo peso nel conto economico mondiale dell'azienda giapponese