Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

• • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
le versioni diesel hanno motori non appropriati per la categoria secondo me.

Non ci siamo per niente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

ma il 2000 turbodiesel non doveva essere mica di origine BMW ?

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato
ma il 2000 turbodiesel non doveva essere mica di origine BMW ?

L'accordo di fornitura parte dal 2014.

Comunque 20.200Euro per una Hybrid super-accessoriata è veramente un prezzo stracciato! :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Auris Hybrid Active a 18700 euro va in diretta concorrenza con le segmento C generaliste (C4, Astra, Focus, etc)

E , tecnicamente, le sovrasta. Chi usa l'auto in citta' NON dovrebbe avere dubbi: AURIS !

Inviato

Immagino gia' quanta gente non sappia queste informazioni....

Peccato !

@Maxwell: che percorrenza posso aspettarmi da una Auris Hybrid fra citta' (poca) , statali e autostrada (tanta) ?

Grazie

Inviato

,.-

A naso per il tuo uso credo riuscirai a stare tra i 15 ed i 17 :pen:

Auris Hybrid Active a 18700 euro va in diretta concorrenza con le segmento C generaliste (C4, Astra, Focus, etc)

E , tecnicamente, le sovrasta. Chi usa l'auto in citta' NON dovrebbe avere dubbi: AURIS !

Oddio, sempre che piaccia almeno un po' :)

Comunque avendoceli (gli €€€) credo ci penserei ;)

Inviato (modificato)

Io facevo questi conti: in autostrada la Ct 200 (4R) fa i 12 km/l. La Classe A i 16 km/l.

La Auris dovrebbe stare su questi numeri. Che si bilanciano (a suo favore...) con l'uso urbano. (infatti su 4R il consumo medio è uguale= 17 km/l)

Quindi fra una Auris Hybrid e una Classe A (o Golf 7 Bluemotion...), alla fine, non ci dovrebbero essere grosse differenze.

Tra l'altro la prova di ALVOLANTE parla proprio di 17 km/l

Estetica a parte :mrgreen:

Certo che , considerando il prezzo, la Auris conviene anche a chi la usa fuori citta'...

1happydream

PS Va ben valutato il discorso CAMBIO: trascinamenti e rumorosita' del motore benzina portato ad alto regime, si controbilanciano con la comodita' e dolcezza dell'automatismo

Modificato da 1happydream