Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Un pò di foto sul particolare sistema a doppio livello del bagagliaio: piano superiore regolabile per creare un vano bagagli a filo con gli schienali reclinati e che consente di creare uno spazio protetto dallo schiacciamento di eventuali colli lunghi.

Per inciso, con l'abolizione del copri vano di scorta inferiore, ottimo per coprire un bell'apparato di bombole per il metano :mrgreen:

Non mancano fianchetti laterali portaoggetti e ganci laterali per appendere le buste della spesa, dio li benedica.

toau63_5031dd71a22c9.jpg

toau62_5031dd7188c7e.jpg

Copribaule che scorre dietro lo schienale sedili, ottimo...

utilities_img_backfig01_02.jpg

utilities_img_backfig02_05.jpg

utilities_img_backfig02_06.jpg

Il ripiano 1 può comunque scendere a filo di quello sotto aumentando al massimo la capienza:

utilities_img_backfig02_04.jpg

stesso identico sistema della nuova golf,la differenza è che mi sembra che nella auris col pianale in stato rialzato l'altezza fino alla cappelliera sia inferiore che alla golf.

Mi sembra che ormai tutti i costruttori su auto nuove lo stiano mettendo di default:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo ora questa foto in cui una Auris è affianco ad una Yaris: non so se l'effetto dell'obiettivo fotografico deforma, ma la Auris sembra piu bassa della Yaris (che comunque piccola non è).... in generale ho l'impressione che Auris dal vivo sarà molto meno massiccia e monovolumesca di quanto le foto lascino pensare, almeno a partire da questa foto.... che ne dite?

P1140591.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo le tribolazioni costose di alcuni diesel BMW riportate qui su AP e vedendo la riuscita del mio D4D di 9 anni e 150,000km , non direi proprio "migliori"..... 8-)

Comunque altra Auris avvistata concessionario Ravenna. Desumo che ormai ce l'abbiano in molti, azionatevi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.