Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

SCION , giusto:

Scion.com | Home

PS Gli interni chiari sono molto in voga, ma quel colorino beige .......

Scion ha un logo diverso ...

Adesso non ricordo più il motivo, ma so che quello è utilizzato per i mod Toyota destinati a Giappone ed Australia ... e tant'è vero che sia al posteriore che sul volante mantiene il solito logo raffigurante le tre ellissi le quali dovrebbero rappresentare delle galassie ... o una cosa del genere ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dice che fuori sembra piccola e dentro è enorme. Molto impressionato dalla solidità e dalla sensazione di cosa "ben fatta". La toyota old school era un riferimento ad altra cosa: si meraviglia che la toyota sempre tradizionale avesse adottato uno stile "linee dritte e spigoli" moderno sia dentro che fuori.

Giudizio finale "I'm impressed" . Ma non ho idea se il tipo e questo gear.com siano o meno da tenere in una qualsivoglia considerazione :)

PS: Considerando che ha detto: Auris HSD 2.0 diesel, non lo terrei in gran considerazione :mrgreen: Fermo restando che quello che dice non sembrano cose campate in aria.

Grazie per le rettifiche ... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Programma101, hai letto cosa c'è scritto in merito ai messaggi consecutivi? ;)

Cerca di attenerti anche tu alla regola: se mandi 4 messaggi uno dietro l'altro su una pagina che ne contiene 10, gli altri utenti non è che siano proprio felici... :pen:

Intendi qst msg? "[h=3]Risposta rapida --- Usa un UNICO MESSAGGIO! --- Eventuali messaggi consecutivi saranno RIMOSSI! --- Aiutati con il tasto MULTIQUOTE[/h]"

Si, effettivamente non lo noto più di tanto e qst probabilmente sarà che sono abituato ad altri forum molto diciamo così "più easy"... :pen:

Cosa si intende con qst frase? "se mandi 4 messaggi uno dietro l'altro su una pagina che ne contiene 10, gli altri utenti non è che siano proprio felici..." :roll:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa che se in una pagina di discussione un terzo o la metà dei messaggi sono quelli di un unico utenti, scritti uno dietro l'altro, la leggibilità della discussione ne perde molto.

Ti invitiamo a impratichirti e poi a utilizzare, come fanno tutti, lo strumento "multi quote" quello con l'iconcina col "+", tutto sulla destra, sotto ogni messaggio. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi qst msg?
Esatto...Oltre a quello presente nel tasto invio e nel regolamento :)
Cosa si intende con qst frase? "se mandi 4 messaggi uno dietro l'altro su una pagina che ne contiene 10, gli altri utenti non è che siano proprio felici..." :roll:

Grazie.

Come in ogni forum (non necessariamente sul web) ogni persona si turna spazi (o tempi) per discutere. Se invece un utente scrive più messaggi consecutivi rende la discussione più dispersiva e manca di rispetto agli altri utenti, costringendoli ad esempio ad una lettura disordinata, o a cambiar pagina più di frequente.

Questa regola è ben spiegata nel regolamento e non ce la siamo inventata per rompere le scatole a chi scrive, ma è stata inclusa perché in passato il fenomeno era (mal)uso comune di molti utenti inesperti che non si ponevano riguardi in merito all'utilizzo degli spazi.

Così, in seguito a molte proteste dei "veterani" del web, abbiamo deciso d'inserirla pure noi.

Ultima nota: la regola risulta spesso esser inclusa nelle Netiquette in modo più o meno implicito quando si parla di flooding.

Comunque gli strumenti per facilitare la vita anche a chi posta ci sono tutti, vedi il multiquote o la possibilità di modificare il proprio messaggio per 24 ore ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa che se in una pagina di discussione un terzo o la metà dei messaggi sono quelli di un unico utenti, scritti uno dietro l'altro, la leggibilità della discussione ne perde molto.

Ti invitiamo a impratichirti e poi a utilizzare, come fanno tutti, lo strumento "multi quote" quello con l'iconcina col "+", tutto sulla destra, sotto ogni messaggio. :)

Ah si certo il multiquote ... :) diciamo che ad es gli ultimi inquanto "non preventivati/previsti" gli ho fatti "di getto" ... oltre al fatto che qualcuno risultava alla pg successiva ! :roll:

Vedrò se riuscirò ad evitare in futuro !

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che ad es gli ultimi inquanto "non preventivati/previsti" gli ho fatti "di getto" ..

Vedrò se riuscirò ad evitare in futuro !

Se per caso vedi che ti sei dimenticato di dire qualcosa nell'ultimo messaggio che hai postato, basta che premi il pulsante "modifica" e aggiorni il testo. Sono sicuro che in futuro potrai evitare, effettivamente la discussione diventa dispersiva con tanti brevi post. Ce la puoi fare! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visionato i vari video live che avete messo.

Devo dire che l'estetica esterna inizio a trovarla leggermente più accettabile,bruttina rimane ma,considerando che non bado tantissimo all'estetica potrebbe anche andare bene.

Probabilmente la sw migliorerà la percezione estetica.

Purtroppo continuo a vedere che gli interni sono veramente carenti,c'è poco da fare. La linea della plancia è "disordinata" come minimo.Il cassetto portaoggetti mi sembra non rivestito e dubito sia refrigerato,mancano le bocchette posteriori,i pannelli porta mi sembrano di plastica veramente sottile in basso.

Il navi che si vede sembra appoggiato after-market.

Gli altri vani non mi sembrano rivestiti ma magari mi sbaglio.

Anche la percezione degli spazi posteriori non mi sembra un granchè.

Sono comunque curioso di vederla LIVE,probabilmente mi ricrederò sui materiali (spero per la toyota almeno) non certo sul design interno.

A parte le versioni ibride,il resto della gamma non propone motori di livello rispetto alla concorrenza europea.

Meglio comunque della vecchia Auris che trovavo ancora pù orribile.

p.s. la linea della parte superiore della plancia ricorda vagamente quella della MB 190 inizio anni '80, o almeno è una mia impressione:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.