Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Visto che causa lavoro, ho un po' lasciato andare il topic, rimedio subito.

con...il mio pranzo di...dopodomani :)

y8eu.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

carpionizzi già?

sti giorni viaggio solo a panini 'taccisua

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Siamo solo a metà giugno, quando vuoi farlo? :lol:

almeno dopo essere stato ai fornelli senti meno caldo in casa :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Buone le cotolette.....awwww......

mia madre le fa da urlo.......ma non le fa mai!!!!!:(r

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Dipende, se per te non è un problema indossare solo All Star coordinate al colore dei tuoi occhi, chiamare "patata" l'autovettura di tua moglie e postare queste impressioni di guida http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/59640-patata-non-e-fatta-per-correre.html (concordo con il punto 1 del post 8) :mrgreen:

in conclusione due tachipirine vanno sempre bene :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

@ Gimmo Riassunto delle puntate precedenti:

Ragazzi, sto male... ho fatto una cosa che... che... Dio mio, come ho potuto!!??

Davvero, non so come sia potuto succedere...

Stasera ero a casa da solo, moglie e figlia ad una cena con delle colleghe di Ale; sapete come succede, no? siete uomini anche voi!

Bene, la casa vuota e silenziosa. Ho messo un cd di Faber e mentre le note del Testamento di Tito riempivano la stanza, ho messo un pezzetto d'aglio a soffriggere in una padella. Ho aggiunto una considerevole quantità di vongolone veraci (surgelate, ma veramente ottime!) e le ho fatte cuocere a fuoco basso, mentre bolliva l'acqua per gli spaghetti. Poi...no, non ce la faccio ad andare oltre... la vergogna è troppa...

Però sento il bisogno di togliermi questo peso, forse con l'illusione che, parlandone, la mia colpa sia un po' meno colpa.

Stavo dicendo? Ah, gli spaghetti. Mentre finivano di cuocere, le vongole erano pronte: un profumo di mare che non vi dico... L'infanzia di Maria ha salutato l'incontro tra la pasta ed i meravigliosi molluschi ai quali ho unito del prezzemolo fresco tritato.

Ho apparecchiato e mi sono messo a tavola felice e spensierato... Ma qualcosa mi mancava... Un bicchiere di vino bianco, ecco cosa ci voleva per quadrare il cerchio. Ma il vino non c'era... pazienza, ho cominciato a mangiare lentamente. E pensavo a come ci sarebbe stato proprio bene un bel bicchiere di bianco. Era diventata un'idea fissa, che rischiava di rovinare quel piatto di pasta degno di un principe... Diomio, è terribile... ad un uomo dovrebbe essere risparmiato un simile incubo. Incubo, sì, perché il vino, in effetti, c'era. Nel pensile in alto dietro alla pasta. Come in un sogno mi alzai dalla sedia, la spostai verso il mobile, ci salii sopra e presi il vino.

In una sorta di trance me ne versai un bicchiere e lo bevvi finendo la pasta. Ma non ero felice ed appagato come avrei dovuto: la vergogna di ciò che avevo avuto il coraggio di fare mi sconvolse e persi i sensi.

Quando rinvenii mi guardai attorno, intontito ed incredulo: era solo un incubo, uno stupido, reale, inquietante incubo. Scoppiai in una risata liberatoria, ma il riso mi si strozzò in gola quando vidi sul tavolo, accanto al bicchiere vuoto... il brick del TAVERNELLO!!!!!!!!! Che il Cielo abbia pietà della mia sporca anima! Non era un incubo: era vero, verissimo!!! Avevo pasteggiato con il Tavernello... Come ho potuto fare una cosa simile? Posso accettare tutto, ma il Tavernello... il Tavernello no...nel brick, poi! Ora lasciatemi solo con il mio rimorso... ostracizzatemi, cancellate il mio account... Ho perso il diritto a far parte del consorzio civile...

Se potete, se volete, scusatemi: ho sbagliato, ma in fondo sono solo un uomo. Un debole uomo.

Inviato

Qualcuno mi ha evocato? Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto non ha MAI dato un nome alle proprie vetture. Sono uno serio, io. Eh!:si:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

  • 2 settimane fa...
Inviato
Mi é venuta voglia di pizza:timido:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.