Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E chi vuole andare in macchina?

sarebbe come andare in Thailandia per farsi la detartrasi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Finito or ora l'aperitivo.. Alla fine eravamo solo 18. Finita una cassa di becks grosse, due di menabrea, due di corona, una confezione e mezza di camparini, sei bottiglie di prosecco una di limoncello, un chilo di mozzarelle di bufala, mezzo di olive, uno di insalata di pasta, bruschette due pizze una farinata e poi non mi ricordo più.. Adesso mi aspetta un incontro appassionato con la campana del vetro. Domani sarà una lunga giornata

Alla faccia dell'aperitivo!

non è che fai parte dei servizi sociali di San Salvario, vero? ;)

Va be', 18 persone, ma si son date da fare! Se son 12 bottiglie a cassa (spero!) --> 12x5=60 bottiglie --> oltre 3 bottiglie a testa solo di birra. Faceva caldo? :mrgreen:

Comunque i maggiori bevitori di birra al mondo stanno in Repubblica Ceca.. fra i tuoi amici c'era pure Pavel Nedved e amici suoi? :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Mir, stavolta l'hai fatta grossa....Cosimo viene a casa tua a rigarti il Soul Red.....:disp2::§:mrgreen:

Il Sould Red non sarà granata, ma ci assomiglia assai :mrgreen:... vorrai mica che Cosimo lo trasformi in uno zebrato, vero?

Se per quello sono pure più "strano" di quello che sembra: per ragioni storiche (ero veramente piccolo...) avevo due zii che adoravo: uno del Toro ed uno della Juve. E siccome mi portavano allo stadio (prima uno poi dopo un po' l'altro), da allora tifo sia Toro che Juve...

...lo so, tutti dicono che è impossibile...ma così è...:disp2:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Guest EC2277
Inviato

giuro che abbiamo fatto solo un chilo di insalata di pasta con pomodorini tonno olive capperi e peperoncini. Avevo messo su l'acqua per la carbonara ma non l'hanno voluta, stanno diventando vecchi.

Insomma, avete ceduto dopo un po' di aperitivo e l'antipasto.

:non::mrgreen:

Guest EC2277
Inviato

Te ci scherzi, ma con i miei commilitoni siamo riusciti davvero a far venire fuori il cuoco per dirci: «Scusate, ma avete svuotato la dispensa. Se volete passare al caffè…»

Inviato

Successe anche a noi alla cena di università da "Pasta&Basta".

han detto basta loro :roll:

noi siamo dovuti andare a farci un kebab che c'era ancora spazio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest EC2277
Inviato

Anche te ha rischiato il linciaggio da parte dei tuoi commensali ai quali avevi "tolto il pane di bocca"?

:D