Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco due esperimenti che ho fatto ieri:

Torta allo jogurt

WP_20130819_001%5B1%5D.jpg?psid=1

Tiramisù ai frutti di bosco

WP_20130819_002%5B1%5D.jpg?psid=1

Scusate per la grandezza delle foto, ma non so come rimpicciolirle :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• 4 settimane fa...
Inviato

Fusilli funghi, speck e ricotta

1185360_10202079835467748_338593717_n.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Pizza fatta in casa con il pecorino toscano (tagliato a fettine sottili) e con il salume crudo toscano ricavato dalla coscia del maiale in fase di preparazione.

Modificato da EC2277
c'è prosciutto e prosciutto.
Inviato

Mods, potete far si che la spiegazione a "prosciutto" sia relegata ai topic di motori?

che qua pare che il fonzie versiliese si stia affettando un copri piantone per la pizza :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ieri a cena con amici, un amico ha cucinato dei paccheri con sugo di calamari e pomodorini pachino talmente buoni che gli stavo proponendo di sposarmi....

• 3 settimane fa...
Inviato

Approfittando del mio non perfetto stato fisico (Influenza) per non annoiarmi ho pensato di preparare una Parmigiana di Melanzane semplice semplice con pomodoro Mozzarella e basilico!! Viva L´Italia...

k5s9.jpg

rky2.jpg

8osi.jpg

fxpv.jpg

8lu0.jpg

q3wg.jpg

Ed ora credo di essermi meritato un...

f2x8.jpg

Inviato (modificato)

Ok da domani torno al lavoro:mrgreen: peró oggi offro un piatto a tutti i papá del Forum per i loro Bambini! Il mio era abbastanza perplesso peró ha mangiucchiato...

Torrette di Würstel sul mar rosso:lol:

8kw8.jpg

Ciambellone marmorizzato8-)

3ay5.jpg

npyl.jpg

Ceci con erbette e pomodoro:roll:

izxx.jpg

Modificato da drucker
ho dimenticato una H
Inviato

Torrette di Würstel sul mar rosso:lol:

Eh, ma in Germania i Wurstel sono decisamente più buoni che non da noi :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

drucker, sei un mito! anche perche' il tuo "parmigiana di melanzane semplice semplice" mi ha ricordato uno dei tipici modi di dire di mia madre...che poi pero' ci mette sempre un po' di mortadella che male non fa :lol: