Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina

Messaggi Raccomandati:

Inviato

PANDISPAGNA AL MELOGRANO

Sgranate un melograno e ponete i grani in uno spremitore. Spremeteli e conservate il succo in un barattolo. Rovesciate i grani spremuti nell'impasto del pandispagna, amalgamate il tutto ed infornate. Al termine della cottura ponete il pandispagna in una terrina ed annaffiatelo con il succo di melograno.

Inviato

il melograno è una di quei frutto, insieme con il fico d'india, che non mngio per 5 anni,

poi ne mangio uno .....e a quel punto "tutto di un tratto" mi ricordo perchè avevo aspettato tanto :razz:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
il melograno è una di quei frutto, insieme con il fico d'india, che non mngio per 5 anni,

poi ne mangio uno .....e a quel punto "tutto di un tratto" mi ricordo perchè avevo aspettato tanto :razz:

Io ci aggiungere tranquillamente anche i kaki ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Io ci aggiungere tranquillamente anche i kaki ;)

Frutto che odio profondamente, ancora di più da quando ho scoperto che qualcuno li usa in modo improprio :(r

(vedere topic sulla road rage, che adesso aggiorno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io invece sgranocchio i melograni davanti al televisore al posto del pop corn.

Inviato
Io invece sgranocchio i melograni davanti al televisore al posto del pop corn.

meno male che non lo fai con i fichi d'india :lol:

comunque i kaki, se sono maturi non allappano e si mangiano facilmente con un cuchiaino.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato (modificato)

Se i kaki sono maturi al punto giusto, sono una delizia. I miei hanno una pianta di kaki e quando raccolti e lasciati in cantina per il giusto periodo di tempo, sono una bonta'...

Se li becchi allappanti, invece, sono d'accordo che ti fan passare la voglia di riprovarli...

A proposito, esistono anche quelli piu' sodi e non allappanti... non ricordo da dove provengono, ma ricordo di averli provati nelle fredee regioni di oltrecortina...

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Visto che ne ho una pianta davanti casa, di solito ne prendo uno, lo taglio in cima, lo bagno con il Grand Marnier o il Vecchia Romagna, e ci metto un cucchiaino di zucchero. Voilà, le kaki avec Cognac :mrgreen: