Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Gente, sarà meglio spostare gli ultimi post nel topic dei consigli per viver sani e belli, e forse di continuare lì il discorso... :D

Altrimenti pensate uno che arriva in questo topic sperando di leggere di manicaretti principeschi, e si ritrova la trattazione di... diete dimagranti... :lol::mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Per attivare il metabolismo ci vogliono circa 45 minuti di attività fisica intensa.

Sconsiglio la corsa, per le giunture dell'anca e del ginocchio spesso è una dannazione.

Meglio la bicicletta o il nuoto.

Ancora meglio sarebbe un circuito aerobico (ovvero con riposo attivo) in palestra, due volte la settimana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta colpa di Giò, merita d'ingrassare di 10 chili nei prossimi 7 giorni. :§

Credo che questa sia è la cosa peggiore che tu potessi dirgli in questo momento:§...

Per attivare il metabolismo ci vogliono circa 45 minuti di attività fisica intensa.

Sconsiglio la corsa, per le giunture dell'anca e del ginocchio spesso è una dannazione.

Meglio la bicicletta o il nuoto.

Ancora meglio sarebbe un circuito aerobico (ovvero con riposo attivo) in palestra, due volte la settimana.

io in palestra preferivo la corsa o lo step,non mi piace molto la cyclette (forse perchè già uso tanto la bici:)),la cosa di stare seduti fà il culo piatto:mrgreen:(poi per come son fatti i sedili di quelle della mia palestra,che sono praticamente delle sedioline)....la corsa invece ti smuove tutta la ciccia del corpo:),mentre lo step a me personalmente,mi fà sudare come un porco:shock:,a giugno la cosa era diventata imbarazzante,mancava poco che lasciasi il laghetto:shock:stavo sempre lì a tamponarmi conm l'asciugamano...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Tiriamo su un po' il topic. Anche qua c'entra la patata, ma in senso metafisico.

Pranzo di oggi: Clam Chowder - zuppa di vongole del new england

21629_4817333521561_267307883_n.jpg

Ricetta:

http://www.cookingshop.it/pdf/pdf-ricetta.aspx?id=647

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tuni' complimenti per la realizzazione e per la scelta della ricetta :agree: quasi quasi la provo appena posso (in cucina faccio pena ma se qualcosa mi garba mi ci metto giu' con impegno). L'unico appnto che farei e' che i frutti di mare con guscio non riesco proprio a concepirli cucinati da sgusciati, mi fanno perdere tutto il gusto nel mangiarli :lol:...e perdono anche dal punto di vista della presentazione :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà buona ma sembra vomito. Proverò.

Ieri cenetta per me e 2 amici con: torta salata zucca e fontina, strozzapreti al ragù (bio) di capriolo (comprato) e arista di maiale susine e mele. Prosecco "Rustico" (è il nome) di Nino Franco con la torta e Inferno 2005 di Nino Negri (nebbiolo) con il resto.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo oltre. Pranzo di oggi:

Risotto con gamberetti e zafferano

1033810.jpg

Preparazione. Ho usato la pentola a pressione.

Fate sciogliere una noce di burro, nella quale farete rosolare della cipolla, della carota e del sedano.

Nel frattempo, mettete a bollire del brodo.

Aggiungete i gamberetti (ca. 150g a testa) e sfumate con vino bianco per 2-3 minuti.

Aggiungete il riso (ca. 80-100g a testa), fatelo tostare per 1-2 minuti.

Dopodichè, coprite tutto con il brodo, aggiungete lo zafferano, salate e pepate. Mescolare bene.

Chiudete col coperchio e lasciate a fuoco medio finchè fischia.

Lasciate fischiare per 7-8 minuti.

Ed è pronto :)

Si possono fare con tutti i condimenti che si vuole.

Ricordatevi solo di regolare la quantità di brodo a seconda dell'ingrediente.

Un po' meno con spinaci e asparagi, perchè cacciano acqua.

Un po' di più con la zucca, che ne assorbe.

Intanto, la morosa si diletta con le cupcakes

1033811.jpg

Queste son quelle che ha fatto a un corso:

1033802.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.