Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Se intendi prosciutto crudo, no, non mi è mai capitato. Tutti gli altri affettati sono mediamente buoni, a prescindere dal marchio che portano, ma il crudo è sempre una mezza vaccata. Anche la mortadella non dà il massimo di sè. Salame, coppa, prosciutto cotto e speck sempre confezionati. Mortadella e crudo rigorosamente al banco. Imho.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno di una ricetta per biscotti dove compaiano yogurt (bianco) e sambuca...grazie :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Stasera, dovendo per forza usare alcune salsicce al limite della conservabilità, ho fatto un risottino che è venuto 'na sciccheria. Una salsiccia, però, è avanzata e non sapendo cosa farne, l'ho tagliata, condita con aglio, rosmarino, un pizzico di pepe ed alcune bacche di ginepro. L'ho avvolta in tre strati di alluminio e l'ho ficcata nel camino, in un angolino, e circondata di braci. Dopo un quarto d'ora l'ho tolta e, una volta aperto l'involucro, ma che dico involucro: uno scrigno! dicevo... una volta aperto, è uscito un angelo, sotto forma di profumo che ancora pervade tutta la cucina... Una vera libidine!!!!! Gnammete!:mrgreen::clap

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Una salsiccia, però, è avanzata e non sapendo cosa farne, l'ho tagliata, condita con aglio, rosmarino, un pizzico di pepe ed alcune bacche di ginepro. L'ho avvolta in tre strati di alluminio e l'ho ficcata nel camino, in un angolino, e circondata di braci. Dopo un quarto d'ora l'ho tolta e, una volta aperto l'involucro, ma che dico involucro: uno scrigno! dicevo... una volta aperto, è uscito un angelo, sotto forma di profumo che ancora pervade tutta la cucina... Una vera libidine!!!!! Gnammete!:mrgreen::clap

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera, dovendo per forza usare alcune salsicce al limite della conservabilità, ho fatto un risottino che è venuto 'na sciccheria. Una salsiccia, però, è avanzata e non sapendo cosa farne, l'ho tagliata, condita con aglio, rosmarino, un pizzico di pepe ed alcune bacche di ginepro. L'ho avvolta in tre strati di alluminio e l'ho ficcata nel camino, in un angolino, e circondata di braci. Dopo un quarto d'ora l'ho tolta e, una volta aperto l'involucro, ma che dico involucro: uno scrigno! dicevo... una volta aperto, è uscito un angelo, sotto forma di profumo che ancora pervade tutta la cucina... Una vera libidine!!!!! Gnammete!:mrgreen::clap
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.