Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Una voce dall'oltretomba :mrgreen:

Son vivo e vegeto e miagolo per il profondo nordest .

Ieri sera Verona con abbondanti aperitivi e cena in un posto che non ricordo già più (bottega del vino? Possibboli?) che ha una cantina spaventosa, la carta dei vini sembra lo zanichelli . Saor e baccala' alla vicentina di rilievo.. Stasera aperitivo a Udine e cena a Trieste.

Domani muoro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

per stavolta sei assolto :D per la guida ovvio... c'é mica tempo da perdere... non é nemmeno scomodo quando ti abitui , basta non sbagliare lato (Vabbe lo fai una volta poi ti sbagli più :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Una voce dall'oltretomba :mrgreen:

Son vivo e vegeto e miagolo per il profondo nordest .

Ieri sera Verona con abbondanti aperitivi e cena in un posto che non ricordo già più (bottega del vino? Possibboli?) che ha una cantina spaventosa, la carta dei vini sembra lo zanichelli . Saor e baccala' alla vicentina di rilievo.. Stasera aperitivo a Udine e cena a Trieste.

Domani muoro.

cioè tu sei a Udine, praticamente nel mio cortile, e non dici niente. e avrei perfino offrirti qualche giro dato che oggi mi allontano un altro po' dai 30..

buon aperitivo e buona cena! ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove vai a cena? Come aperitivo vai Da pepi buffet,mi raccomando!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

No sono a Trieste stasera.. In questo momento terzo spritz.. Purtroppo Udine toccata e fuga x raccogliere cugini! Ho deciso, mi sacrificherò x voi: vado ad oltranza poi mi butto in mare. Ricordatemi così

Certo che vivete in bei posti brutti stronzi!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.