Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Domenica a pranzo ho sperimentato una ricetta niente male: Penne al pesto di rucola e gamberi, il pesto me lo aveva regalato una vicina (fatto da lei in casa), ho preso dei gamberi, sgusciati, puliti e li ho messi in padella con un trito di cipolla (finissima) e olio giusto il tempo di dare colore. Giusto qualche minuto prima di scolare la pasta ho aggiunto alla padella con i gamberi e il trito il pesto di rucola. Una volta pronta la pasta ho mischiato il tutto ed è venuto una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Panico :shock:

Stasera ho la morosa a cena :happy:

Posso essere al supermercato alle 18, lei viene da me alle 20.

Ho 2 ore, devo fare spesa e produrre la cena.

Aiutatemi :mrgreen:

Va benissimo una ricettina di quelle qua nel topic, ma non ho tempo di cercarla... se no vado di giallozafferano e passa la pausa :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

89.24.24

"Buonasera, sono Gian staccato Maria Cazzo. Mi dà il numero di un ristorante economico che non sia il McDonalds. E si sbrighi che qua il contatore corre!!!!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

due spaghetti con le vongole e poi caprese

due mezze maniche con prosciutto (o pancetta) e zucchine

insalata di pasta

insalata di tonno cipolla e fagioli (questa per me grazie :mrgreen:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

89.24.24

"Buonasera, sono Gian staccato Maria Cazzo. Mi dà il numero di un ristorante economico che non sia il McDonalds. E si sbrighi che qua il contatore corre!!!!"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso andare sul sicuro con la pizzeria solita: 25euri in 2 con pizza bibita coperto e tiramisu finale alle fragole.

Ma tendenzialmente sono contro a queste cose.

Portare la donna a mangiare dove cucina un'altro sono capaci tutti... visto che ho l'occasione.. e il tavolo sul balcone con vista sul tramonto..

Pesce ni, nel senso che se e' viscido Lara non vuole. Pero' roba come sogliola, trota etc la mangia senza problemi

No vongole... sono "viscide"..

Mangiate un'ora fa dal sottoscritto... due volte uguale no pliiis

Fatto venerdi' scorso :(((

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che la melanzana deve spurgare almeno 1 ora :)

Se non sei avvezzo alla cucina ha due strade:

- roba semplice (tipo il classico spago aglio-olio-peperoncino, una sogliolina alla mugnaia, un trancio di tonno scottato)

- inondi di panna tutto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.