Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

mica tutta.. fila troppo.. mezza infilata sopra ci sta da dio... siete veramente rigidi...

Ehi, ma non si può propinare a un Bolognese delle lasagne genticamente modificate con la mozzarella e non aspettarsi una reazione indignata!

Così come non si può sottoporre ad un piemontese il risotto con il ketchup senza aspettarsi una replica a dovere! :mrgreen:

Va bene le prove ed i test, ma salviamo la tradissiun!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ehi' date=' ma non si può propinare a un Bolognese delle lasagne genticamente modificate con la mozzarella e non aspettarsi una reazione indignata!

Così come non si può sottoporre ad un piemontese il risotto con il ketchup senza aspettarsi una replica a dovere!

Va bene le prove ed i test, ma salviamo la tradissiun![/quote']

Lo hanno rifilato ad un mio amico in vacanza negli Stati Uniti: entrò in un "ristorante italiano", ordinò gli spaghetti allo scoglio ed il cameriere vi versò sopra il ketchup, quasi come se fosse la grattatina di parmigiano sugli spaghetti alla pumarola.

P.S. L'ultima mia invenzione: polenta saltata nella pumarola alla toscana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo hanno rifilato ad un mio amico in vacanza negli Stati Uniti: entrò in un "ristorante italiano", ordinò gli spaghetti allo scoglio ed il cameriere vi versò sopra il ketchup, quasi come se fosse la grattatina di parmigiano sugli spaghetti alla pumarola.

:disp2:

roba da americani.... è già tanto che gli spaghetti allo scoglio non siano stati serviti con le ... pietre...;)

Gli spaghetti ed il riso al ketchup erano, aimè, a me noti proprio a causa della mia permanenza negli states un po' di anni fa...

la prima volta che li vede ti si raccaponisce la pelle...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo hanno rifilato ad un mio amico in vacanza negli Stati Uniti: entrò in un "ristorante italiano", ordinò gli spaghetti allo scoglio ed il cameriere vi versò sopra il ketchup, quasi come se fosse la grattatina di parmigiano sugli spaghetti alla pumarola.

...cut....

7980129-spaventati-gattino-nero-in-piedi-davanti-a-sfondo-bianco.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo farei, così come ho schifato le lasagne con la mozzarella al posto della besciamella.

:pz

a me le lasagne piacciono anche con la mozzarella sopra che fa un filo di crosticina e la besciamella in mezzo.

Il bello è che ognuno ha la sua variante e trovarne una immangiabile è difficile imho

dilettanti, perchè limitarsi a uno o l'alto ingrediente, o separarli , ogni strato, sia besciamella, che mozzarella :mrgreen: (e parmigiano)

ps una variante che ho sperimentato, un po di scamorza di bufala affumicata :shock:

:comp:

Link al commento
Condividi su altri Social

dilettanti, perchè limitarsi a uno o l'alto ingrediente, o separarli , ogni strato, sia besciamella, che mozzarella :mrgreen: (e parmigiano)

ps una variante che ho sperimentato, un po di scamorza di bufala affumicata :shock:

:comp:

1827630.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa cazzo ho aperto questo topic per fare.....:disp2:

siete dei PAGANI....dei BRUTI.....

:mrgreen:

Scopri l'acqua calda :lol: giusto per capirci.. ieri sai dov'ero :lol:

sulla strada del ritorno sono fortuitamente venuto in possesso di questa:

capocchia.jpg

poi casualmento ho parcheggiato davanti a questo posto

piazza%20statuto%20(1).JPG

e la povera capocchia (non da solo: altri due clienti + barista che ha fornito il pepe :lol:) è stata sacrificata sul bancone del bar con due bicchieri di questo:

1997%20Michele%20Chiarlo%20La%20Court%20Barbera%20D%27Asti.jpg

a casa mi son fatto un'insalatina leggera :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.