Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, Cosimo dice:

 

Dalle mie parti ha cominciato così uno, ti chiedeva pure che tipo di acqua minerale desideravi.. mavanghiulo va,...

 

 

quando in zona poli di milano, mi hanno portato l'acqua minerale islandese,

(a me che uso i distributori a pagamento dell'acquedotto)

stavo per menarlo.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sabato sera ho speso 19 neuri per hamburger contorni e birra artigianale al Birrificio di Legnano.

Quando provo io a casa viene sempre una chiavica, una volta nella vita sono uscito per cena.

Sarà stata la fame ho trovato tutto buono.

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono eccessi ovunque, ma in linea generale SCORDATEVI di mangiare roba di qualità senza pagare (non poco).

 

Purtroppo è sempre più costoso lavorare bene (e anche più difficile dal punto di vista tecnico).

 

Ergo, anche chi produce il cibo si fa pagare.

 

Poi credo anch'io che al Sud è più facile spendere poco, ma lo sarà sempre meno.

 

Come è vero il fatto che a MI ti fanno pagare tanto anche non il massimo.

 

Per me è affidabile chi SCRIVE ben preciso sul menù e per quanto possibile MOSTRA quello che si fa nella preparazione. Gli strumenti per verificare la provenienza sono disponibili sul tavolo del cliente (smartphones).

 

a quel punto (se decido di uscire) sono disposto a spendere.

 

Di fatto io esco poco, perchè mediamente per quello che si paga si mangia in modo mediocre. Poi stare in compagnia è comunque un valore aggiunto, quindi ...va bene lo stesso.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

In Torino ci sono birrifici migliori (es: piazza arti e mestieri, birrificio Torino) dove bevi meglio, mangi meglio e spendi meno....

 

Per dire, in piazza arti e mestieri con 13€ acchiappi lo stinco alla birra, non un hamburgher

(li hanno un pelo sovraprezzati)

 

anche se non gli perdono di aver tolto dal menù il piatto Don Pepito.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ve bè, ma se uno è organizzato con la spina è COMUNQUE meglio, se poi la produce lui direttamente (ed è capace) la birra di base costa un chezz.

 

è ovvio che una birra in bottiglia da Cuneo al resto d'Italia deve viaggiare se ha un senso farla viaggiare..

 

altrimenti si va nella logica delle grandi multinazionali (nulla di male eh..) con birra che costa veramente poco. però è una birra normalissima in bottiglia. sapore piatto che va bene a tutti e a diverse latitudini e deve durare il massimo come shelf-life. 

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Matteo B. dice:

 

beh, un paio di quelle da 0,75 in bottiglia sono buone. e in pizzeria le paghi ....

 

non sapevo nemmeno facesse le birre  anche in lattina..:disp2:

 

 

 

non sono un grande esperto di birra, ma quella in bottiglia piace anche a me. Anche se spendere l'equivalente di un nebiolo, mi fa un po' girare le scatole :pen:

 

su quella in lattina preferisco soprassedere.. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

 

non sono un grande esperto di birra, ma quella in bottiglia piace anche a me. Anche se spendere l'equivalente di un nebiolo, mi fa un po' girare le scatole :pen:

 

su quella in lattina preferisco soprassedere.. 

 

comunque sugli alcoolici c'è un margine pazzesco (anche il nebbiolo :mrgreen: )...

 

ma è logico, è l'utilità marginale che ti da..il piacere di berla (che sia birra, vino o whisky cambia nulla).

 

qui siamo nell 'overpremium :mrgreen:... 

 

sugli "alimenti" è proprio un problema di costi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Baladin nasce come birrificio artigianale. Ricordo 15 anni fa che andavo qualche volta a Piozzo nella prima sede.

 

e a Torino cribbio falla arrivare nei fusti da spillare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.