Vai al contenuto

Brera


borghetto

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

La Brera(947C) sara' Coupe' 2+2 come la concept con stile qasi identico ma porte tradizionali stesse dimensioni con la concept meccanica diversa di derivazione 158 e motorizzazioni V6 e V8 da 250-400cv mentre da questa sara' derivata anche una Spider biposto(947S) con le stesse dimensioni ma con una gamma motori leggermente diversa cioe' senza il V6diesel da 250cv ma con un 4 cilindri JTS da 170-190cv piu' le altre motorizzazioni di 260-400cv previste anche su Coupe'...

La 947C la vedremo tra un anno nel salone di Ginevra ma sara' commercializzata nell'autunno 2005..mentre la Spider sara' commercializzata nella primavera 2006.

La 947C sostituisce la GTV, la 947S l'attuale Spider.

Ma non sara' l'unica sportiva Alfa del 2005 nelllo stesso anno e' prevista anche la commercializzazione della 8c Competizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questo spirito credo che l'Alfa lo abbia cominciato a perdere gia' da un po' di tempo, e se il rilancio tanto decantato dal piano Morchio e da tutto il gruppo Fiat trovera' un riscontro positivo in fatto sia di critica che di vendite per tutti i futuri modelli, ho la netta sensazione che prima della fine del decennio l'Alfa Romeo avra' i prezzi praticamente allineati con il resto della concorrenza tedesca piu' d'elite ( inutile fare i soliti nomi perche' li conosciamo bene ).

HEAVY METAL NEVER DIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questo spirito credo che l'Alfa lo abbia cominciato a perdere gia' da un po' di tempo, e se il rilancio tanto decantato dal piano Morchio e da tutto il gruppo Fiat trovera' un riscontro positivo in fatto sia di critica che di vendite per tutti i futuri modelli, ho la netta sensazione che prima della fine del decennio l'Alfa Romeo avra' i prezzi praticamente allineati con il resto della concorrenza tedesca piu' d'elite ( inutile fare i soliti nomi perche' li conosciamo bene ).

purtroppo credo tu abbia ragione :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.