Vai al contenuto

Brera


borghetto

Messaggi Raccomandati:

La Brera(947C) sara' Coupe' 2+2 come la concept con stile qasi identico ma porte tradizionali stesse dimensioni con la concept meccanica diversa di derivazione 158 e motorizzazioni V6 e V8 da 250-400cv mentre da questa sara' derivata anche una Spider biposto(947S) con le stesse dimensioni ma con una gamma motori leggermente diversa cioe' senza il V6diesel da 250cv ma con un 4 cilindri JTS da 170-190cv piu' le altre motorizzazioni di 260-400cv previste anche su Coupe'...

La 947C la vedremo tra un anno nel salone di Ginevra ma sara' commercializzata nell'autunno 2005..mentre la Spider sara' commercializzata nella primavera 2006.

La 947C sostituisce la GTV, la 947S l'attuale Spider.

Ma non sara' l'unica sportiva Alfa del 2005 nelllo stesso anno e' prevista anche la commercializzazione della 8c Competizione...

quindi trazione anteriore?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Accaemme gia' le attuali 147 e 156 secondo paese e allestimento sono molte volte piu' costose delle rispettive BMW o Audi a parita' di motorizzazione......per cui sicuramente Brera e Spider saranno delle auto costose.....forse anche di piu' rispetto a vetture come Z4 e SLK che sono piu' compatte come dimensioni...

La Brera paco sara' esclusivamente con motorizzazioni V6 e V8 abbinata a 4RM.

la Spider sara' 4RM per le versioni V6 e V8, mentre sulla entry level 4cilindri ci sono tre correnti:

1.offrirla esclusivamente TA perche cosi' avrebbe minor peso migliori prestazioni...e non ci sarebbero problemi di trazione con la potenza del 4 cilindri ed ha un prezzo entry level allineato a SLK e Z4.

2.offrirla esclusivamente 4RM unificandola alle altre versioni cosi' diminuisce il costo complessivamente della 4RM pero' le prestazioni della entry level sono leggermente inferiori ed il prezzo superiore alle SLK,Z4.

3.offrirla con la TA e le 4RM come opzione...che pero' e' la soluzione piu' costosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Accaemme gia' le attuali 147 e 156 secondo paese e allestimento sono molte volte piu' costose delle rispettive BMW o Audi a parita' di motorizzazione......per cui sicuramente Brera e Spider saranno delle auto costose.....forse anche di piu' rispetto a vetture come Z4 e SLK che sono piu' compatte come dimensioni...

La Brera paco sara' esclusivamente con motorizzazioni V6 e V8 abbinata a 4RM.

la Spider sara' 4RM per le versioni V6 e V8, mentre sulla entry level 4cilindri ci sono tre correnti:

1.offrirla esclusivamente TA perche cosi' avrebbe minor peso migliori prestazioni...e non ci sarebbero problemi di trazione con la potenza del 4 cilindri ed ha un prezzo entry level allineato a SLK e Z4.2.offrirla esclusivamente 4RM unificandola alle altre versioni cosi' diminuisce il costo complessivamente della 4RM pero' le prestazioni della entry level sono leggermente inferiori ed il prezzo superiore alle SLK,Z4.

3.offrirla con la TA e le 4RM come opzione...che pero' e' la soluzione piu' costosa.

voto per la prima

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.