Vai al contenuto

Sardegna Settembre

elsombrero

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

potete consigliarmi qualche bel posto in Sardegna ?

Il periodo sarebbe settembre.

Mi piace fare escursioni da 3-6 ore. Cerco un posto non trafficatissimo. La vita notturna non mi interessa.

Albergo se possibile con piscina. :) Grazie per i vostri suggerimenti. :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Escursioni di che tipo? A piedi , in auto, barca, moto....

In ogni caso valuta ,oltre alla costa nord (stupenda , ma piu' frequentata e battuta , a volte, dal vento) , la zona di sud (PortoPino e Villasimius) e il Golfo di Cala Gonone

Centro Escursioni Sardegna Nascosta

Centro Escursioni in Sardegna - Dorgali - Cala Gonone - - Trekking e Turismo Ambientale in Sardegna

Escursioni sardegna, escursioni in sardegna, escursioni in sardegna nord, escursioni in sardegna sud.

Ciao, buona vacanza.

1happydream

PS Se hai tempo anche la Corsica è stupenda...

Link al commento

Che zona ti interessa?

Guarda anche la zona del sulcis è meno turistica e con possibilità di fare sia mare che escursioni nella zona mineraria.

Ti posso consigliare il corte rubia un albergo con piscina che sta ad Iglesias con ottima cucina e prezzi contenuti.

Link al commento

Grazie mille per i vostri suggerimenti ! :idol: Diciamo che sono appassionato del trecking a piedi ma niente di estremo.

Per le zone non saprei perchè non conosco la sardegna.

Communque credo che mi convenga nollegiare un'auto, giusto ?

Kaiser , il corte rubia è esatttamente il tipo di albergo che cercavo !!! :clap

Link al commento

Confermo che il Sulcis è ricco di luoghi interessanti, visita la costa, vedrai bellissimi posti come Cala Domestica e potrai anche fare del trekking.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

L'auto è d'obbligo in qualsiasi zona decida di andare.

La Sardegna è bella tutta, il sud e in particolare il Sulcis inglesiente è però più economica perchè meno turistica e la natura è ancora molto incontaminata. Bellissima la costa con Masua, cala domestica, Buggerru ecc..

Link al commento