Vai al contenuto

Sardegna Settembre

elsombrero

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....wow, in agosto'12 l'ho trovato completamente secco (fortunatamente la sorgente di acqua pura e freschissima da bere e riempir bottiglie, non secca mai), ma la passeggiata è assai bella

Le "5-6", erano ore di cammino tra andar e tornar all'auto ...il tratto finale -oltre al fotografato- non è accessibile proprio a tutti -dico per eventuali bimbi-, ed oltre ai mufloni -io non ne incontrai- e qualche altro caratteristico animale, si può ammirar una pianta che vive solo lì, nelle pendici del canyon (ca.400m di altezza) sardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...

tornato, ci sarebbe tanto da dire, le foto ve le risparmio, rapito dalla sardegna piu' montanara e rurale come dalle calette lontane dal turismo costasmeraldesco...due cose

1) purtroppo non siamo potuti andare al Gorroppu dato che il sottoscritto si e' ammaccato un piede (:-!:oops:). Si torna l' anno prossimo e si pianifica per bene.

2) per chi e' alla ricerca di un week end veloce e poco costoso al mare, andate ad Alghero...la citta' e' carinissima se cercate una parentesi romantico con la donna ma sopratutto... la quantita' di figa scandinava (da selezionare accuratamente in base all' eta') e' inverosimile...

Link al commento
Condividi su altri Social