Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

f5f6e412683b3eb217d8d5f5e834419a.jpg

7312ad5e3f449d8a74644af8ca3707b6.jpg

47147b9b75b9a6228ba5fe7a57fc288d.jpg

38b43cd60258334d34af55b95b78cc2a.jpg

68922c1620a8b023a7cd68d14f0f2359.jpg

15ab61efbffaa79b5b1935f42da2d93d.jpg

0ede1460c25d9ffd6f130442785e182e.jpg

autoweek.nl

Con i primi spies della presunta Golf R, si intravedono anche i nuovi interni.

Sono molto in ansia, devo ammetterlo. Qualcuno mi riesce a sovrapporre la VI a questa?

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L'andamento della plancia pare interessante e il fatto che, al posteriore, ci sia la stessa piega sotto i fari in entrambi i lati mi fa pensare che l'ultima ricostruzione sul topic della golf 7 possa essere parecchio vicina alla realtà

Inviato

mi ricordano molto vagamente quelli dell'a6 vecchia

int-1272362820Audi%20A6%203.jpg

il che è un complimento

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Binocoli pure qua :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

no, sono più tipo "pannello fresato" :mrgreen:

comunque non paiono male.

Inviato

Ma ha la fiancata imbottita o c'è una specie di scavo tipo 147? Per gli interni, visto che i materiali non saranno probabilmente inferiori a quelli di golf 6, potrebbero essere anche migliori di quelli di A3

Inviato

credo sia un rigonfiamento, la maniglia è troppo incassata.

Come materiali non potrà che essere un gradino sotto ad a3, l'impostazione di progetto è quella.

Inviato (modificato)

Sicuramente quello, più che migliori avrei dovuto scrivere interessanti!

La fiancata ha ricevuto sicuramente un botulino anche vedendo la posizione parecchio più incassata delle ruote e del battitacco (?); però imho, più attenuata, la scalfitura sarà presente.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Inviato

l'ha disegnata da silva, per me ha citato pure la 147....

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Inviato

Da un rapido confronto le proporzioni non dovrebbero discorstarsi molto dall'attuale.

Le linee delle portiere sono molto molto simili, l'unica differenza che per ora mi sento di rilevare (ma potrebbe essere un'impressione) è la lunghezza del cofano, che mi pare leggermente maggiore sulla Golf attuale.

Quel poco che si vede dei fari posteriori suggerirebbe una certa somiglianza a quelli attuali, troppi pochi dettagli invece per giudicare quelli anteriori.

Degli interni, invece, a parte la fascia superiore (per altro in prospettiva infelice), direi che si vede ben poco.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.