-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Clio16v
Fortunatamente io non ne ho mai avuto bisogno, ma leggendo in giro parecchia gente in caso di cerchi rotti od ovalizzati per colpa - anche - delle belle buche che si incontrano sulle nostre strade si rivolge a ditte specializzate nella riparazione (so che ce ne sono alcune in Italia, fanno dal graffio alla rigenerazione completa). Ora, siccome stavo cercando dei cerchi nuovi per un amico che usarebbe come treno invernale, e di case non è che ce ne siano più come un tempo, sono capitato sul sito della Aez (uno dei produttori che ci hanno consigliato per avere buona qualità; è tra i pochi che oltre agli standard mi dicono non abbia neppure ancora delocalizzato): lì, tra le prime cose che fanno, è sconsigliare la pratica della riparazione, sostenendo - da quanto ho capito - che un cerchio riparato non è sicuro. Ho capito giusto? Voi cosa ne pensate?
AEZ Leichtmetallräder - Felgen alloy wheels Alufelgen Leichtmetallfelgen Aluräder tuning rims | Repair of light alloy wheels
P.S. se avete marche da consigliare per i cerchi invernali, sono benvenute. No, niente latte. è una misura piccola e la differenza di prezzo non credo sarebbe elevata. A meno che non mi convinciate che siano meglio di "ferro". Io penso alla fine siano praticamente uguali. Anzi, quelli di lega confido siano un pelo più resistenti.
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: