Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

come e io che credevo fosse un attacco di celodurismo:pen:

comunque trova un gazebo, che da le Tue parti dovrebbero abbondare, che imho la trovi in saldo ;)

a mi raccomando un bel coordinato con la canottiera, da portarsi cosi 6a00e3981d8c1588330120a52d2980970c-320wi

1) :idol::idol::idol::idol: per la faccia di quello a destra

2) l43-padania-111129170050_medium.jpg chi fa un fotomontaggio con la faccia di Gimmo così vediamo come sta? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fotazza... :)

Uno sembra sul punto di addormentarsi, uno guarda da tutt'altra parte, e l'ultimo non capisce nemmeno dove si trova e cosa sta facendo. :disp2:

Comunque, Gimmo...

- per la vita di tutti i giorni, una camicia verde come la vuoi tu va più che bene. Ci puoi andare un po' ovunque (ma ti consiglio di non stracciare offerte varie solo per trovare la bella camiciuola da 60-70 €).

- per matrimoni, funerali e cerimonie varie... cercati un completo come ti dicevamo prima. Giacca e pantaloni grigetto-beige-marroncino fanno la loro porchissima figura senza essere pesanti per chi vede e per chi indossa. icon_wink.gif

P.S. Tuo babbo non ha roba simile da prestarti?

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Considerato il livello dei programmi raggiunti da mtv, è un bene che non lo segua :)

Per colpa di queste strxxxxte non mandano più scrubs o altre serie carine, bah, menomale che c'è dmax con topgear...

Quotissimo!!! Purtroppo ad MTV JS costa una mazza e fa ascolti record (indovina dove?), essendo il programma più seguito dell'intera storia della rete :shock::pz...mentre fare una serie pensata come Scrubs costa soldi e, soprattutto, neuroni, a chi la fa e a chi la guarda: troppa fatica...

Link al commento

Velocissimamente, i risultati della ricerca effettuata in pausa pranzo

14167_zoom.jpg

Bello il tessuto lucido, mi piace moltissimo, ma preferirei un verde piu' scuro...

Come questo

858gr_01.jpg

Il taglio di questa mi piace, se non fosse per gli osceni contrasti a quadri :asp:

A dopo :mrgreen: che rispondo a (n + fonz)*ino

PS: il mio babbo ha la corporatura differenze dalla mia, e l'ultima camicia l'ha comprata per il battesimo di mio fratello.. ehehehehe

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Mini OT.

E poi ci si lamenta dei disordini alimentari.

Cazzo, ma l'avete visto il taglio di quella camicia? Quella va bene da 0-12....mica per un uomo. Niente braccia, niente spalle, niente torace.

Un bel fisico da sollevatore di stuzzicadenti.

E uno come il sottoscritto diventa scemo a trovare da vestire.

Per i pantaloni l'ultima volta è stata una battaglia....così stretti di gamba che erano dei fuseaux, non dei pantaloni....anche con una taglia in più rispetto all'abituale.

E porto la 54 di pantalone, mica la 46...

Camicie e giacche poi, con tanti modelli divento un omino della lego, senza più movimento laterale della spalla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Oh ragazzi, datevi na regolata... sto thread della camicia in fibra di peli di muschio per Gimmo ha un rate di messaggi da spippo-thread Alfa... e' preccupante :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Ma ha superato quello del topic sulla carta igienica o quello su chi vuole bannare Gimmo? :)

"Bannare Gimmo" lo superera' FORSE solo la presentazione ufficiale della 4C combnato a quello Giulia in carbonio con trazione integrale a razzi e sospensioni indipendenti a multicriceto alto... la carta igienica e' stata stracciata (ok, battutaccia ma non ho resistito :D )

Ci siamo dimenticati di chiederti una cosa:

Che ne pensa la tua ragazza di quello che vorresti mettere?

sta per iniziare a scrivere nel thread "Chi vuole bannare Gimmo" :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento