Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

La miseria... non ti invidio molto da questo punto di vista... :(

Io d'inverno in abito mi trovo bene. Mi fa sentire in ordine. Poi in abito faccio la mia porca figura :)

D'estate... be', in primavera abito leggero e, nelle giornate più calde, nessuna cravatta. D'estate casual/sportivo (pantaloni e polo) con un minimo d'eleganza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

@TonyH che ha detto: "Ma anche l'ingegnere deve riprodursi, non ce la fa ancora per mitosi

E l'abbigliamento curato permette di scegliere una femmina migliore adatta a generare un altro ingegnere.... "

Certo che se uno si deve vestire apposta per andare a caccia...

Io il mio tessssoro (per Pandino: e' piccola lei, non mi arriva alla spalla http://desmond.imageshack.us/Himg26/scaled.php?server=26&filename=noifn.jpg&res=landing ) l'ho conquistata dopo che siamo usciti tutti in compagnia per un anno. Conoscendomi, le sono piaciuto. E portavo le All Stars :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Io il mio tessssoro (per Pandino: e' piccola lei, non mi arriva alla spalla http://desmond.imageshack.us/Himg26/scaled.php?server=26&filename=noifn.jpg&res=landing ) l'ho conquistata dopo che siamo usciti tutti in compagnia per un anno. Conoscendomi, le sono piaciuto. E portavo le All Stars :agree:

Da questo deduco solo una cosa: sei talmente bello che lei ha guardato solo su... e non giù!

È un complimento... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

eh, appunto.. se lo spunto per trovarmi interessante e' come sono vestito meglio se non mi ritiene interessante :D

Da questo deduco solo una cosa: sei talmente bello che lei ha guardato solo su... e non giù!

È un complimento... :-P

O anche no :§ e anche questo e' un complimento :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Guarda che l'ingegnere è talmente potente che riesce a ricavare un ingegnere da qualsiasi femmina di partenza :lol:

Si, ma almeno uno se la sceglie un minimo guardabile :lol:

Perchè, possiamo raccontarci tante storielle sulla bellezza "interiore" che sovrasta quella esteriore. Ma quella....arriva dopo.

Io, e credo dentro qua tutti, in una ragazza guardiamo prima com'è fuori, e solo DOPO cerchiamo di scoprire com'è dentro (non in senso anatomico, porcelli.....).

Ma se è un "tipo", può anche essere intelligentissima, simpaticissima e tutto quello che volete...ma la si scarta.

Credete che le donne facciano diversamente? ;)

Per dimostrare che si ha sostanza, bisogna avvicinarsi alla "preda" (donna, o cliente, o datore di lavoro).....e per quello, serve una forma presentabile :)

Poi le donne ci tengono anche se si è trasandati....ma se ci si tiene bene, lo apprezzano. E molto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Inviato (modificato)

Come siete teneri :happy:

Siamo arrivati a 20 pagine, wow!

Per le donne: io ci ho messo 11 mesi a baciare la mia (o meglio, mi ha baciato lei).

Prima mi evitava come la peste perche' la prima volta che mi sono presentato era ubriaco fradicio :D

Avevo perso la prima occasione, come se mi fossi presentato in bermuda ad una serata galante, per intenderci.

Persa la prima occasione, da buon ingegnere me ne sono creata un'altra :D

Modificato da TurboGimmo

Vedrete.

Link al commento

Come siete teneri :happy:

Siamo arrivati a 20 pagine, wow!

O Gimmo, dicci se sei ancora dello stesso avviso sulla tua mise da matrimonio o hai deciso per qualche cambiamento in seguito alle tante opinioni testè riportate (come sono aulico...).

Link al commento

L'abbigliamento è rappresentativo della personalità come tanti altri aspetti che si notano a primo impatto.

È chiaro che se una persona che non ha il minimo interesse per l'aspetto si presenta vestita con grande cura dei dettagli grazie ai consigli della mamma/ragazza/amico, l'abbigliamento non sarà in questo caso indice di buon gusto, ma di insicurezza verso il proprio o qualcosa del genere. Ovviamente poi le persone bisogna conoscerle.

Come se uno mi si presenta con una Golf tunizzata col neon, quello per me è un tamarro.

Poi potrà sorprendermi citandomi Joyce, ma rimarrà uno che "sembra un tamarro, ma se ci parli è uno in gamba". (storia vera)

Così come uno che mi si presenta ben curato nei dettagli e poi si rivela uno scapestrato verrà memorizzato come uno che "si vende molto bene, ma se lo conosci non gli dai una lira". :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Il discorso di Edolo non fa una piega.

E siccome ora vi scrivo in jeans tagliati e polo viola, e in inverno giro con maglione rosa shocking, capirete il resto.

Se mi vesto da pinguino al matrimonio non ci va Gimmo, ma qualcun altro.

Per fonzino: ora faccio un giro per negozi, che il giovedi chiudono alle 21 :D

Tendenzialmente resto per il verde, ma temo sara' una ricerca vana.

Vi aggiorno dopo cena!

Vedrete.

Link al commento