Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Devo ammettere che mi sento piu' appetibile, se fossi donna ci proverei con me stesso.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

OMG

197 risposte su di un topic in neanche 2 giorni che no sia Alfa... :shock:

:clap a P. Gimmo che mi apre ste cose!!! :mrgreen:

Ad ogni modo, eviteri anch'io l'outfit della discussione in un matrimonio.

Come ti han già detto andrei di vestito, e cravatta e se proprio vuoi osare un pò metterei una bella camicia in jeans leggerissimo, tipo questa( thecorner.com - A Cutting-Edge Selection for Fashion Connoisseurs ) di M. Grifoni.

Gimmo... immaginati questo outfit:

- vestito grigrio scuro neutro dal taglio giovanile, quindi abbastanza asciutto;

- camicia in jeans simile a quella link, quindi liscia senza tasche, ne bottoni sul collo;

- cravatta tone sur tone con il vestito;

- scarpa elegante stringata neutra nera;

- cintura nera.

Sennò il classico spezzato!!!

Io ad un matrimonio un paio d'anni fa andai con giacca, cravatta, mocassino car shoe e cintura blu, pantalone color khaki e camicia microrigata con due tonalità di azzurro...

guarda faccio outing anch'io...

6415_1161376164548_3877410_n.jpg

Ultimo a dx per capirci... :mrgreen:

Link al commento

Begli occhiali, mi piacciono cosi'. :D Devo pensare anche a quelli perche' sto diventando cieco...

Ma chemminchia e' un AUTFIT??????????????

Prima spiega, poi provo ad immaginarmi..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

bel completo, da utilizzare anche in altre occasioni ;)

L'accendo pure io...lo puoi usare anche senza cravatta, senza giacca, o la giacca con il jeans :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Begli occhiali, mi piacciono cosi'. :D Devo pensare anche a quelli perche' sto diventando cieco...

Beh adesso uso qualcosa di più nerd...

Ma chemminchia e' un AUTFIT??????????????

Prima spiega, poi provo ad immaginarmi..

é in l'insieme di quello che ti metti addosso... ;)

Link al commento

Sì, è molto classico.

Io ci esco spesso la sera vestito più o meno in quel modo, senza cravatta ovviamente e con una giacca di un materiale più sportivo, di quelle con lo smanicato imbottito sotto.

Ecco, l'avevo postato qualche tempo fa per argomentare il fatto che non fossi tipo da Abarth (poi mi sono ricreduto vedendo un sacco di 20enni fighetti al volante della belvetta).

ioabarth.png

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Guest EC2277

Sennò il classico spezzato!!!

Certo però che dare un consiglio simile ad uno che si chiam Gian STACCATO Maria CAZZO…

Link al commento

Ecco, l'avevo postato qualche tempo fa per argomentare il fatto che non fossi tipo da Abarth (poi mi sono ricreduto vedendo un sacco di 20enni fighetti al volante della belvetta).

Dipende dal colore dell'abarth. Ad esempio, ci vuole questa

6280926115_5faf14b9e2_z.jpg

credo sia l'auto più figa vista negli ultimi 10 anni. Roba che la lasci davanti all'hotel de paris è capace di rubare la scena.

peccato il prezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento