Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Prada e Todd's dici?

Certo, sono fantastiche, ma costano quasi 300 euro.

Basta aspettare i saldi e si portano via alla metà :D Anche se attualmente preferisco più le Tod's alle Prada...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, abbiamo puntualizzato. Evitiamo di deragliare oltre.

Chiarite eventualmente via MP, gentilmente. ;)

---

Basta aspettare i saldi e si portano via alla metà :D Anche se attualmente preferisco più le Tod's alle Prada...

Tod's, Prada, Hogan, Clarks, eccetera è raro che le mettano a più del 30%, almeno dalle mie parti.

L'anno scorso, stranamente il negozio principale di scarpe della mia città aveva unicamente le Prada al 50% e le altre al 30% (addirittura le Hogan al 20%). Chissà, forse erano di due anni fa. :nonso:

Tant'è che pure ora, coi saldi estivi, non vanno sotto il 30% e 190 euro.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Piccolo OT: volevo solo farti notare che la tua espressione è vagamente omofoba: il tizio, come lo chiami tu, non è di dubbia sessualità...è gay.

Pertanto, a differenza tua, che puoi SCEGLIERE cosa indossare e cosa no, con la consapevolezza di ciò che fai e di come sembrerai al mondo (perchè è un'atto comunque razionale e soggetto al tuo controllo), gli omosessuali, non scelgono di "accogliere gli ospiti dalla porta sul retro" (ammesso, ovviamente, che si eserciti la penetrazione e che si sia passivi, perchè non è assolutamente detto, per conoscenze che ho), ma esprimono l'unione carnale in questo modo, perchè l'omosessualità è semplicemente una variante della sessualità...

Scusate l'OT, ma ho assistito di persona ad atti omofobici e mi da fastidio che si liquidi così frettolosamente una persona.

A me dei gusti e delle inclinazioni sessuali della gente me ne frega una cippa. Con chi vanno a letto (basta che siano tutti capaci di intendere e volere e consenzienti) sono cazzi loro (scusate il pessimo gioco di parole).

Detto questo evitiamo di farci prendere dalla fregola del politically correct, che peraltro in molte occasioni si sovrappone all'ipocrisia. No, perché, mi fa un po' specie che tu ti sia incapponito su una frase forse volgarotta, ma fino al punto di travisarla completamente.

Lui non ha parlato di "scelte", ma di "preferenze". Dobbiamo tirar fuori il vocabolario per capire che non sono la stessa cosa oppure possiamo passare oltre?

a volere essere precisi diciamo che non é carinissimo avvicinare le due "preferenze"; non è la stessa cosa scegliere cosa mettersi addosso ed essere omosessuali e quello che ne consegue (che non è una scelta)

non ho idea se miccio sia gay, di certo non lo si stabilisce perché si veste in modo particolare

quindi chiedo scusa, per rientrare in tema, colori sfavillanti poco c'entrano con l'orientamento sessuale

Link al commento

uhn... quello e' un nero carbonio :gratta:

Uffi... pignolo! :mrgreen:

Tiè, per punizione al posto del Biscione di becchi un'Audi... :P

audi_q5_2_0_tdi_nuovo_listino_47_520_ufficiale_95941748764970160.jpg

Comunque, per tornare agli abiti, avete presente le recenti uniformi della GdF?

Ecco, grigio antracite. Ora immaginatevi le giacche senza controspalline, gradi e decorazioni...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Tod's, Prada, Hogan, Clarks, eccetera è raro che le mettano a più del 30%, almeno dalle mie parti.

L'anno scorso, stranamente il negozio principale di scarpe della mia città aveva unicamente le Prada al 50% e le altre al 30% (addirittura le Hogan al 20%). Chissà, forse erano di due anni fa. :nonso:

Tant'è che pure ora, coi saldi estivi, non vanno sotto il 30% e 190 euro.

Qua le ho trovate al 40% di sconto in un "saldo anticipato ma non lo dico". E c'è un negozio a Rivoli che fa fuori le cose al 70% di sconto...la fidanzata con 130€ si è portata a casa DUE paia di prada...un sandalo e una paperina. Io volevo un mocassino ma non c'era il mio numero....proverò e ripassare.

In compenso a Ravenna mi sono portato via delle Fred Perry di tela a....30€ :shock:

Ecco, grigio antracite. Ora immaginatevi le giacche senza controspalline, gradi e decorazioni...

Rimane sempre una giacca militare a prescindere dal colore....si vede lontano un miglio. Ha un taglio completamente diverso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Carina questa ragazza.

@ Waterland

Sei proprio un niubbo.

Derelict(e) è questo:

CUT

:shock: Ribadisco.

Piccolo OT: volevo solo farti notare che la tua espressione è vagamente omofoba: il tizio, come lo chiami tu, non è di dubbia sessualità...è gay.

Pertanto, a differenza tua, che puoi SCEGLIERE cosa indossare e cosa no, con la consapevolezza di ciò che fai e di come sembrerai al mondo (perchè è un'atto comunque razionale e soggetto al tuo controllo), gli omosessuali, non scelgono di "accogliere gli ospiti dalla porta sul retro" (ammesso, ovviamente, che si eserciti la penetrazione e che si sia passivi, perchè non è assolutamente detto, per conoscenze che ho), ma esprimono l'unione carnale in questo modo, perchè l'omosessualità è semplicemente una variante della sessualità...

Scusate l'OT, ma ho assistito di persona ad atti omofobici e mi da fastidio che si liquidi così frettolosamente una persona.

Per il di "dubbia sessualità" effettivamente è impropria come espressione, ma l'ho coniata durante una puntata di "ma come ti vesti" in cui ho concepito un'antipatia immediata per il soggetto in questione (e non perchè gay, ma proprio per il modo di fare e porsi)e non ho più smesso di usarla come vedi...

Per il resto ho voluto fare la battuta politically scorrect, spiace se qualcuno se n'è sentito offeso, però sinceramente non mi sento di ritrattare.

Non nego che la cosa può risultare antipatica, però sinceramente non ho espresso disgusto in modo brutale nè ho incitato alla discriminazione nè ad atti di omofobia violenta, ci ho semplicemente scherzato sopra, come spesso faccio, in modo anche grossolano.

Nel calcio, nelle auto e anche in questo lo sfottò mi è proprio e l'ho adoperato...

Ne più ne meno.

A me dei gusti e delle inclinazioni sessuali della gente me ne frega una cippa. Con chi vanno a letto (basta che siano tutti capaci di intendere e volere e consenzienti) sono cazzi loro (scusate il pessimo gioco di parole).

Detto questo evitiamo di farci prendere dalla fregola del politically correct, che peraltro in molte occasioni si sovrappone all'ipocrisia. No, perché, mi fa un po' specie che tu ti sia incapponito su una frase forse volgarotta, ma fino al punto di travisarla completamente.

Lui non ha parlato di "scelte", ma di "preferenze". Dobbiamo tirar fuori il vocabolario per capire che non sono la stessa cosa oppure possiamo passare oltre?

Loric, posto che concordo con te sul discorso del politically correct, non ha travisato.

Io ho ironizzato in modo po' volgare sull'omossessualità ma lo faccio non per omofobia, così come ironizzo sulle tifoserie rivali ecc ecc...

Ovviamente ognuno col suo bofice può fare quello che gli pare...

Se basta a darmi dell'omofobo poco me ne cale...ma pane al pane e vino al vino...

Chiudo OT.

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento

Non si tratta del politically correct, ma di dire le cose come stanno:

1) Non è dubbia sessualità: è omosessualità.

2) Non è detto che "accolga gli ospiti dalla porta del retro" e comunque

3) non si può mettere sullo stesso piano una scelta (come vestirsi) con la natura, che ha "scelto" per l'individuo.

Forse ho letto in quelle poche righe di Waterland più di quanto ci sia scritto (nel senso che non è omofobo), ma sembrano pari pari alcune allusioni che fanno gli omofobi.

Chiedo scusa ai mod (ho letto solo ora il monito). Non proseguo oltre.

Link al commento

Uffi... pignolo! :mrgreen:

Tiè, per punizione al posto del Biscione di becchi un'Audi... :P

audi_q5_2_0_tdi_nuovo_listino_47_520_ufficiale_95941748764970160.jpg

Non vorrei essere pignolo, ma credo che l'antracite sia più scuro, quasi nero: GdF è un grigio abbastanza chiaro

Link al commento