Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

si quest'anno con i pantaloni ristretti...

non si tratta neanche di essere sovrappeso, semplicemente se hai stinco e caviglia che non siano da principessina Zaffiro, l'effetto è quello di un preservativo (...non alla terza gamba)!

Appunto. Passi che non si abbottonino per la panza...ma non riuscire a fargli scivolare sulla coscia e avere il ginocchio imbalsamato mi sembra un'esagerazione.

Ma nessuno più fa sport? Tutti che si ammazzano solo di seghe? :pen:

La camicia verde della Ralph Lauren non è nemmeno orrida. Ma va bene se sei sul lungomare di Milano Marittima.....con braghette bianche e mocassini/scarpe di tela.

A un matrimonio, o sul luogo del lavoro c'azzeccano come la bagna cauda sul gelato alla frutta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto. Passi che non si abbottonino per la panza...ma non riuscire a fargli scivolare sulla coscia e avere il ginocchio imbalsamato mi sembra un'esagerazione.

Ma nessuno più fa sport? Tutti che si ammazzano solo di seghe? :pen:

Ma allora non e' un problema solo mio, mi sento sollevato..

sul luogo del lavoro c'azzeccano come la bagna cauda sul gelato alla frutta....

Occhio a dirlo, che qua c'e' gente che gira in ciabatte a maglia della salute..

PS: mi fanno letteralmente schifo le braghette corte bianche. Schifo schifo schifo. Cacca pupu'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

PS: mi fanno letteralmente schifo le braghette corte bianche. Schifo schifo schifo. Cacca pupu'

Ma con tutti le cose che potevi assimilare dalla svizzera, proprio il pessimo gusto in fatto di vestiario dovevi scegliere? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la verde scuro non è male, ma come dice giustamente Matteo è roba sportiva, ce la vedo bene informale per il tempo libero

ma lui la vuole di raso :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Dai dai, non ci credo che tutti quanti voi altri non vi siate mai messi addosso una camicia colorata... :)

Ammettetelo. :§

Magari non sono sicuri, citando fonzino, della loro bellezza..

PS: le braghette bianche, almeno dalle mie parti, sono da figlio di papa' fighetto. Categoria che aborro. Forse qualcuno si ricorda il discorso, da me sul lago Braghette bianche vanno con Mini, e di solito accomagnate occhialoni da sole e capigliatura da Bitols... Sono stato rovinato dalla guerra (cit. ricky)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

la verde scuro non è male, ma come dice giustamente Matteo è roba sportiva, ce la vedo bene informale per il tempo libero

ma lui la vuole di raso :disp2:

Al matrimonio mi sa che si presenta così:

800_my_cousin_vinny_blu-ray11.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento