Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Gimmo, son tutte scarpe da ginnastica. :)

Più o meno infarcite di dettagli.

Troppo formali queste?

Tods%20new%20fall%20winter%20softina%20gray%20shoes.jpg

o queste?

nero-giardini-uomo-2011-15.jpg

Per fare due esempi veloci veloci.

QUOTE=Prof. Gimmo;27910667]Trovo piu' infantile lo sposo che rompe i marones, io. Il mondo e' bello perche' e' vario.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai decisamente bisogno di una mano :mrgreen:

Anche quelle troppo sportive. Troppo.

Se le vuoi bianche, serve questo "taglio"

8c542e130d55718865d588c264badd2b.jpg

Anche se è meglio virare su un bel marrone

07942b79c71b31b3bd78d7fed3be61eb_big.jpg

che tengono meglio lo sporco.

E soprattutto, per chi non ha il piedino di fata (il sottoscritto, 45-46) aiutano a "sfilare" il piede. La punta tonda tende a ingrandirlo, che poi pare che hai le scarpe di frankenstein....

Volendo le scarpe le si può avere verdi

Chaussure_Sabelt_AstonMartinRacing.jpg

A cui abbinare la cintura verde.

La cintura, perchè è cintura e scarpe (accessori) che si combinano.

La camicia deve riprendere i toni della giacca o dei pantaloni. ancora meglio se è un colore neutro (bianco/azzurro).

Se metti la camicia verde, devi avere qualcos'altro di verde. Solo che poi sembri enzo miccio.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

A seconda di come lo guardi, questo è il topic più inutile , od il più significativo di tutta la storia di AP. :disp2:

So di rischiare grosso , ma a questo punto do anch'io un suggerimento spiazzante ( allo sposo ) . Questo.

OttavioNuccioGala03.jpg

E secondo galateo, tutti gli invitati maschi devono adeguarsi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

A seconda di come lo guardi, questo è il topic più inutile , od il più significativo di tutta la storia di AP. :disp2:

A stev...è il 23 agosto, fa un caldo porco, così porco che pure marchionne non parla, non ci sono alfa in vista, opel è dal culo.....lasciaci parlare di qualcosa :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Gimmo, son tutte scarpe da ginnastica. :)

Più o meno infarcite di dettagli.

Troppo formali queste?

Tods%20new%20fall%20winter%20softina%20gray%20shoes.jpg

o queste?

nero-giardini-uomo-2011-15.jpg

Per fare due esempi veloci veloci.

Le seconde sono troppo cariche, le prime me gustano mucho!

Marca pliiiiiiiiiiiiiis?

Quelle suggerite da Tonino confermano il fatto che abbiamo gusti diversi. Io i lacci li voglio a contrasto :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Guest EC2277

E secondo galateo, tutti gli invitati maschi devono adeguarsi.

Secondo galateo io ed i miei amici, in occasione del matrimonio di un nostro caro amico, ci siamo vestiti "come non ci saremo mai voluti vestire in vita nostra".

Non che lo sposo si sia rivelato da meno: al momento del lancio del riso ha tirato fuori dalla tasca la pistola ad acqua ed ha venduto cara la pelle!

:lol::disp2:

Link al commento

Sono Todd's, costeranno almeno 190 euro in saldo, ma sono semplicissime sneakers.

Le trovi di qualunque marca.

Lo scorso inverno ho preso al 50% delle Prada blu in misto scamosciato e sintetico che si sono rivelate un'acquisto eccellente: comodissime, ricercate e volendo da mettere tutti i giorni (me ne guardo bene), termicamente isolanti sia per il caldo che per il freddo.

Non trovo un'immagine online però.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento