Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Stev ha detto che se non facciamo deragliare il topic, questo potrebbe diventare quello piu' importante di tutta la storia di AP :D

E se lo dice lui, io ci credo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Specifico solo una cosa: seguo questa discussione solo perché non ho trovato un modo abbastanza offensivo per commentare i gusti di Gimmo nell'abbigliamento. Quando avrò trovato l'ispirazione provvederò ad offenderlo come merita e poi potrò abbandonare questa discussione.

Link al commento

Io mi stò seriamente preoccupando per il successo che stà avendo questo topic:muto:

Il tiro al piccione.....emh.....a Gimmo è sempre molto popolare.

Mi ricorda un mio vecchio amico, vulcanico come idee, ma che andava imbrigliato (e indovina chi lo doveva fare?) per evitare di finire nei pasticci....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La mia impressione è che , se oggi Marchionne fa una conferenza stampa in cui dice che la prossima Giulia sarà TP transaxle, l'unico commento che vedremo sarà in questo topic sul fatto se avrà un colore con la giusta sfumatura di verde affinchè Gimmo la noleggi per il matrimonio :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

La mia impressione è che , se oggi Marchionne fa una conferenza stampa in cui dice che la prossima Giulia sarà TP transaxle, l'unico commento che vedremo sarà in questo topic sul fatto se avrà un colore con la giusta sfumatura di verde affinchè Gimmo la noleggi per il matrimonio :)

Ma chissene del tansaxle e la TP, l'importante è che abbia i sedili ventilati e traspiranti per non far fare l'alone dietro la camicia.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

occazzoadessohocapitodadovehannotiratofuorilajazzverdelattementa!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Specifico solo una cosa: seguo questa discussione solo perché non ho trovato un modo abbastanza offensivo per commentare i gusti di Gimmo nell'abbigliamento. Quando avrò trovato l'ispirazione provvederò ad offenderlo come merita e poi potrò abbandonare questa discussione.

E' tempo sprecato.

Stai dando per scontato che a me importi di come tu mi giudichi.

Conserva i neuroni per qualcosa di piu proficuo ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ma chissene del tansaxle e la TP, l'importante è che abbia i sedili ventilati e traspiranti per non far fare l'alone dietro la camicia.

E i vetri neri in maniera che non si veda il colore della camicia :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Eh già,io stò :muto:....cmq Gimmo ti dico solo una cosa,ok avere uno stile proprio,fregarsene di come si vestono gli altri,non seguire le mode come i caproni,anche io sono un pò cosi',ma nelle occasioni importanti quali matrimoni,colloqui di lavoro ad esempio,è meglio adattarsi;)....io le uniche occasioni in cui mi faccio completamente la barba(a me piace appena accennata o lunga 3-4mm,ma curata)sono i matrimoni o i colloqui di lavoro e nel primo caso,vesto quasi esclusivamente con l'abito...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Uè, da quando vestirsi bene è "seguire una moda"? :) seguire la moda può essere scegliere il taglio di vestito (o non scegliere visto che non ti entra :roll:) o il colore.

Ma un'uomo elegante e ben vestito, lo sarà sempre.

Certe regole di bon ton sono sempreverdi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento