Vai al contenuto

un abbraccio a tutti...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vi lascio, qualcuno ha staccato un biglietto per me, ha pianificato - mentre ero a tutt'altre faccende affaccendato - a mia insaputa un viaggio...non previsto. Laddove andrò, alla fine di questo viaggio, le macchine non servono.

Anche se non sono mai stato un esperto, ho letto con piacere tutti i vostri interessanti post. Chissà che non trovi un modo per rileggervi!

un saluto a tutti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Non capisco, ma ti auguro in ogni caso in bocca al lupo per il futuro. :cry:

Guest frallog
Inviato

Mi unisco a Velox! I miei saluti a te!

Best regards,

Francesco :cry:

Guest Touareg
Inviato

mah.. che ti e' successo?

Inviato

Daytona

vi lascio, qualcuno ha staccato un biglietto per me, ha pianificato - mentre ero a tutt'altre faccende affaccendato - a mia insaputa un viaggio...non previsto. Laddove andrò, alla fine di questo viaggio, le macchine non servono.

Anche se non sono mai stato un esperto, ho letto con piacere tutti i vostri interessanti post. Chissà che non trovi un modo per rileggervi!

un saluto a tutti

Guest Touareg
Inviato

anche a me... sono rimasto pietrificato... cosa e' successo??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Guest Abarth03
Inviato
..... Laddove andrò, alla fine di questo viaggio, le macchine non servono......
Guest Touareg
Inviato
..... Laddove andrò, alla fine di questo viaggio, le macchine non servono......

:shock::shock::shock:

Inviato

dirvi che mia moglie ha prenotato una settimana alle Maldive, senza dirmi nulla! Regalo di compleanno. Il viaggio è lunghissimo, mi dicono. Sull'atollo non ci sono macchine, si va solo a piedi ed in canoa....Non so se c'è un internet point....

scusate l'impostazione "funerea", era per scaldare un po' l'ambiente eppoi è anche carnevale!!!

Comunque grazie a tutti per la partecipazione...anche la regina madre faceva le prove dei funerali.

(devo inviare subito il post, prima che mi mandino l'autoambulanza)