Vai al contenuto

un abbraccio a tutti...

daytona

Messaggi Raccomandati:

dirvi che mia moglie ha prenotato una settimana alle Maldive, senza dirmi nulla! Regalo di compleanno. Il viaggio è lunghissimo, mi dicono. Sull'atollo non ci sono macchine, si va solo a piedi ed in canoa....Non so se c'è un internet point....

scusate l'impostazione "funerea", era per scaldare un po' l'ambiente eppoi è anche carnevale!!!

Comunque grazie a tutti per la partecipazione...anche la regina madre faceva le prove dei funerali.

(devo inviare subito il post, prima che mi mandino l'autoambulanza)

SGRUNT!! :twisted:

Che mentre tu sei sdraiato sull'amaca a berti del latte di cocco, una noce di cocco possa caderti sulla testa facendoti rovesciare il bicchiere adosso..

...che nel trambusto un filo dell'amaca si slacci e tu possa cadere rovinosamente esponendo le chiappe a un granchio fiat di passaggio..

... che il suddetto granchio possa pizzicarti con le chele le suddette chiappe e che tu per reazione compia un balzo in avanti ricadendo con il piede destro su un riccio di mare...

... che per il dolore tu faccia una capriola in avanti ricadendo con il viso fra le gambe di un villoso omone intento a farsi le sabbiature...

... che mentre tu sei in questa posizione a dir poco equivoca, possa passare un paparazzo che fotografando la poco distante Ferilli col suo ultimo boy friend, inquadri sullo sfondo anche la tua scena..

... che le foto scattate dal paparazzo possano fare il giro di tutte le riviste scandalistiche del mondo esponendoti per sette anni sette allo sfottio e ludibrio generale di parenti, amici e colleghi...

PS:

Buone vacanze :lol: :wink:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vedi caro avevo capito benissimo

VAI IN PARADISO

tu non vedrai cosa più bella al mondo...tua moglie è forte

segui sempre i suoi consigli perchè al ragazza è sveglia.

mi raccomando pinne ,occhiali e boccaglio ..lo snorkeling

è il massimo .ma prova anche a fare qualche immersione

a meno che tu non sia un Sub professionista allora

queste cose le sai già

Potrai vedere Mante e Pesce NApoleone e soprattutto

conscere il popolo maldiviano.

Gentile e ospitale.

Il nuovo avatar di guglielmo.........

amazing.gif

icon_biggrin.gif

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Guest Artemis
Il nuovo avatar di guglielmo.........

amazing.gif

icon_biggrin.gif

Sono rimasto anche io così quando l'ho visto...

Ci ho messo decisamente troppo tempo a realizzare che era fuori dimensione massima e quindi irregolare... :lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento