Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non direi proprio. ;)

Contando quanto è pericoloso avere un carburante infiammabile quanto la benzina nel bagagliaio di un auto, quindi a tutti gli effetti nell'abitacolo, e contando l'incuria con cui il privato cittadino può fare questa operazione, direi che prima di tutto la limitazione ha un carattere di sicurezza pubblica.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato (modificato)
Il problema sta proprio nel "a ciascuno il suo".

A genova la benzina costa ormai 1,9 andandola a cercare dai no logo. Sennò si arriva nche a 2.

Questo vuol dire che il risparmio nel WE non è di millesimi di euro, bensì di decine di centesimi (anche 30).

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Confermo il prezzo folle della benzina in Liguria. Dover ero al mare io era la verde a 1.93.

Ma io sono un ninja e vado in Liguria apposta cosi' vado e torno con un pieno :D

Da Milano c'e' gente, tanta, che il pieno lo fa a Chiasso, appena dopo Como.

Fin li' posso ancora capirlo... oltre mi sembra un tantinello poco fiurbo...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Confermo il prezzo folle della benzina in Liguria. Dover ero al mare io era la verde a 1.93.

Ma son da denuncia.. sta 1.883 la media di Agip, 1820 la media di Shell... non ho modo di vedere se e' corretto o meno, ma su Genova, tralasciando un esso a 1726 (che e' registrato a ieri) ci dovrebbe essere uno shell a 1809, e l'andazzo comunque e' li nei dintorni, benzina liscia ovvi (che son comunque prezzi alti rispetto a qui).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

beh che roba :/ pero' anche alla gente gliene frega pochino eh... ci sono il 90% dei distributori senza prezzi aggiornati...

Inviato
Rega, penso che Ricky si riferisse a quello che avevo scritto io, "il gioco non vale la candela". :)

Appunto.

Lui dice che secondo lui è voluto il fatto che la limitazione renda non conveniente il trasporto della tanica.

Io dico che la limitazione nasce e ha quell'entità per caratteristiche di sicurezza, non per rendere economicamente non vantaggioso tenersi la tanica a bordo. ;)

Inviato
Appunto.

Lui dice che secondo lui è voluto il fatto che la limitazione renda non conveniente il trasporto della tanica.

Io dico che la limitazione nasce e ha quell'entità per caratteristiche di sicurezza, non per rendere economicamente non vantaggioso tenersi la tanica a bordo. ;)

Aspetta, forse non ci siamo capiti. :)

Condivido pienamente quello che dici, ma Ricky non parlava della limitazione dicendo "penso che sia voluto".

Era una battuta: io ho scritto "il gioco non vale la candela", e lui ha fatto l'associazione "candela-fiamma-benzina", come a dire: il gioco non vale "il fatto di avere benzina in auto", ma il "voluto" era riferito a me.

Tutto qui. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Walker, siam due geni (o due fessi :D ) incompresi :P

Inviato

In Liguria le accise sono più alte per quella regionale, che è stata introdotta in tutte le regioni con la sanità in rosso (piemonte incluso, sgrunt). Nel caso, sono 5 centesimi al litro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.