Vai al contenuto
  • 0

Fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!


rafa3l88

Domanda

ciao a tutti, stiamo per prendere una nuova auto, eravamo interessati alla nuova punto 2012 versione 5 porte.

L'indecisione è solo benzina o easyPower.. quale conviene? l'uso sarà principalmente città e un due volte a settimana 50 km su strada a lunga percorrenza.

come allestimento l'ideale sarebbe la EASY in quanto ha gran parte degli optional. non ho auto da rottamare.

sono stato stamani a 2 rivenditori. vi posto i preventivi.

fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina 1.2 69cv DA ORDINARE

nero provocatore 510

blu&me, 310

sedili abbattibili 40/60, 170

bracciolo, 75

kit fumatore 35

ruota di scorta. 95

in più mi darebbe gratis

antifurto,

block system

___________________________

TOTALE 15 245 euro

SCONTATA 11 400 + eventuale altro sconto o aggiunta di altri optional

_________________________________________________________________________

fiat punto 2012 easy 5 porte. natural power 1.4 77cv benzina/GPL DA ORDINARE

nero provocatore 510

blu&me, 310

sedili abbattibili 40/60, 170

bracciolo, 75

in più mi darebbe gratis

antifurto,

block system

___________________________

TOTALE 17 561 euro

SCONTATA 13 700 + eventuale altro sconto o aggiunta di altri optional

__________________________________________________________________________________________

fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina 1.2 69cv PRONTA CONSEGNA

blu pastello 0

blu & me 310

ruotino di scorta. 75

fendinebbia con cornering 189

kit fumatore 35

in più mi darebbe gratis

antifurto,

block system

___________________________

TOTALE 14 015 euro

SCONTATA 10 700 + eventuale altro sconto o aggiunta di altri optional

oggi vedrò altri 2 preventivi.

come prezzi come siamo messi? sono buoni? o potrei osare di piu? come optional sono utili?

Grazie per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
si scusate ho sbagliato a scrivere.. nella fretta.. lol.. cmq gpl!! easy power!!!

cmq ho deciso tolgo il bracciolo e chiedo i fendinebbia e kit fumatori xo al max 50 euro di aumento..

cmq mi monterebbe euro block... è buono come sistema? o meglio block shaft o system?

un altro concessionario vorrebbe mettermi un gingillo tipo satellitare (x rifilarmi una assicurazione di 5 anni di 1800 euro.) la ritengo inutile..

cmq i concessionari sono dei ladri di prima categoria! ti fanno un prezzo, dici che è caro ti risponde dicendo se giri sono questi i prezzi. gli rispondi che ho qui in marsupio un preventivo lo vede fa ok ti tolgo a quel preventivo 100 euro.. -,- ma che era il prezzo piu basso e ci stava a a rimettere? mi ha tolto 600 euro dal suo primo preventivo!!!! ladriiii

scusate lo sfogo

euroblock,block system,bloccasterzo usai,block shaft,dovrebbero essere tutti lo stesso sistema,ovviamente quelli meno conosciuti come euroblock costano meno e a volte ti danno una chiave di scorta di meno(2 a l posto di 3)....noi ne abbiamo uno che si chiama interass,pagato ad un prezzo concorrenziale,ma ci diedero solo 2 chiavi,per ora nesssun problema...

lascia perdere quel coso satellitare con l'assicurazione da 1800 euro...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cmq il mio consiglio e' di trovarne una a km 0 a GPL la trovi full optional agli stessi prezzi senza togliere nulla e soprattutto chi la compra a GPL ØØ non la tira a manetta [...]

... né la cambia dopo 6 mesi, ma neanche 2 anni. L'usato fresco con GPL di fabbrica è rarissimo, così come le km0. Forse si trova qualcosa sulle Multipla a metano o sulle Panda Classic.

Semestrali a benzina convertite a gas dai rivenditori, quelle sì, ma è cosa ben diversa.

Dato il comportamento del secondo concessionario, per 100 euro, personalmente tornerei sul primo.

Magari andando dal primo e dicendo "preferirei prenderla qui... se mi pareggia l'offerta...". :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao a tutti. ieri sono stato allo stesso concessionario del lojack(non è un satellitare. e le forze dell'ordine hanno sto sistema per rilevare le auto rubate). mi sono fatto togliere il bracciolo e mi ha messo i fendinebbia e il kit fumatore. mi ha fatto 13.500 euro. vorrei tornare all'altro concessionario dicendo che stipulo il contratto se mi fa 13.600 con i vetri posteriori elettrici(a listino stanno 210 euro)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi ØØ mi dite di block system e block shaft? mi hanno detto che sono identici.. sono a conoscenza che un buon ladro me la porterebbe via cmq la macchina. xo come garanzia , assistenza in caso di problemi? x assistenza ecc mi hanno consigliato block shart..

Poi come allarme sonoro mi hanno consigliato GT Auto alarm. confermate? come prezzo siamo sui 280 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao a tutti! oggi abbiamo definito il contratto che firmeremo domani!

Fiat Punto 2012 Easy - Easy Power ossia benzina/GPL

nero provocatore 510

blu&me, 310

sedili abbattibili 40/60, 170

fendinebbia 189

kit fumatore 35

___________________________

TOTALE 13 350 euro compreso di ipt

ØØ dite come prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

direi che come prezzo va bene, da quello di listino ti tolgono circa 4000 euro ed è più o meno quello che avevano fatto a me.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

unica pecca ØØ mi ha voluto mettere il block shaft.. dovrò spendere 200 cucuzze in piu.. lui mi metteva solo euro block. cmq come concessionario ØØ va incontro al cliente.. ØØ mi ha voluto togliere la 50 euro(il giorno prima gli ho detto prepara il contratto ØØ passavo il giorno dp xo cn prezzo 13 300..), nel contratto mi ha messo 42 euro di kit sicurezza ØØ per legge ØØ può esserci, gli ho fatto anche vedere un foglio del sole 24ore.. mi stavano venendo i 5 min e stavo per prendere il contratto e strapparglielo in faccia..

ho evitato la concorrenza solo perchè sta per chiudere.. questo invece ha aperto da poco e in più è uno di quelli che lavorava alla concorrenza e dp il licenziamoento se lè aperta a conto suo cn altri soci..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
unica pecca ØØ mi ha voluto mettere il block shaft.. dovrò spendere 200 cucuzze in piu.. lui mi metteva solo euro block. cmq come concessionario ØØ va incontro al cliente.. ØØ mi ha voluto togliere la 50 euro(il giorno prima gli ho detto prepara il contratto ØØ passavo il giorno dp xo cn prezzo 13 300..), nel contratto mi ha messo 42 euro di kit sicurezza ØØ per legge ØØ può esserci, gli ho fatto anche vedere un foglio del sole 24ore.. mi stavano venendo i 5 min e stavo per prendere il contratto e strapparglielo in faccia..

ho evitato la concorrenza solo perchè sta per chiudere.. questo invece ha aperto da poco e in più è uno di quelli che lavorava alla concorrenza e dp il licenziamoento se lè aperta a conto suo cn altri soci..

block shaft/block system si aggira sui 300€;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
unica pecca ØØ mi ha voluto mettere il block shaft.. dovrò spendere 200 cucuzze in piu.. lui mi metteva solo euro block. cmq come concessionario ØØ va incontro al cliente.. ØØ mi ha voluto togliere la 50 euro(il giorno prima gli ho detto prepara il contratto ØØ passavo il giorno dp xo cn prezzo 13 300..), nel contratto mi ha messo 42 euro di kit sicurezza ØØ per legge ØØ può esserci, gli ho fatto anche vedere un foglio del sole 24ore.. mi stavano venendo i 5 min e stavo per prendere il contratto e strapparglielo in faccia..

ho evitato la concorrenza solo perchè sta per chiudere.. questo invece ha aperto da poco e in più è uno di quelli che lavorava alla concorrenza e dp il licenziamoento se lè aperta a conto suo cn altri soci..

Rafa, per favore smetti di riempire i messaggi di abbreviazioni in stile SMS che rendono semi-illeggibili i messaggi stessi.

Se la cosa continua, saremo costretti a cancellare i messaggi e sanzionare questo tipo di comportamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.