Vai al contenuto
  • 0

Fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!

Domanda

Inviato

ciao a tutti, stiamo per prendere una nuova auto, eravamo interessati alla nuova punto 2012 versione 5 porte.

L'indecisione è solo benzina o easyPower.. quale conviene? l'uso sarà principalmente città e un due volte a settimana 50 km su strada a lunga percorrenza.

come allestimento l'ideale sarebbe la EASY in quanto ha gran parte degli optional. non ho auto da rottamare.

sono stato stamani a 2 rivenditori. vi posto i preventivi.

fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina 1.2 69cv DA ORDINARE

nero provocatore 510

blu&me, 310

sedili abbattibili 40/60, 170

bracciolo, 75

kit fumatore 35

ruota di scorta. 95

in più mi darebbe gratis

antifurto,

block system

TOTALE 15 245 euro

SCONTATA 11 400 + eventuale altro sconto o aggiunta di altri optional

fiat punto 2012 easy 5 porte. natural power 1.4 77cv benzina/GPL DA ORDINARE

nero provocatore 510

blu&me, 310

bracciolo, 75

in più mi darebbe gratis

antifurto,

block system

TOTALE 17 561 euro

SCONTATA 13 700 + eventuale altro sconto o aggiunta di altri optional

__________________________________________________________________________________________

fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina 1.2 69cv PRONTA CONSEGNA

blu pastello 0

blu & me 310

ruotino di scorta. 75

fendinebbia con cornering 189

kit fumatore 35

in più mi darebbe gratis

antifurto,

block system

TOTALE 14 015 euro

SCONTATA 10 700 + eventuale altro sconto o aggiunta di altri optional

oggi vedrò altri 2 preventivi.

come prezzi come siamo messi? sono buoni? o potrei osare di piu? come optional sono utili?

Grazie per le eventuali risposte!

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ciao rafa, ho fatto un preventivo qui a caserta per una punto 1.4 easypower gpl. Colore pastello e messa in strada con rottamazione mi hanno fatto come preventivo 12.600 ipt inclusa. Ma il tuo preventivo è rottamazione inclusa? Stessi accessori che io non ho inserito. Tu di dove sei?

• 0
Inviato

io della provincia di bari.. questo è il mio allestimento. nessuna rottamazione e non è pronta consegna

Fiat Punto 2012 Easy - Easy Power ossia benzina/GPL

nero provocatore 510

blu&me, 310

fendinebbia 189

kit fumatore 35

TOTALE 13 350 euro compreso di ipt

• 0
Inviato

signore e signori... l'auto è arrivata in concessionaria giovedì 27 settembre. mi hanno chiamato per avvisarmi che è arrivata e mi hanno invitato a visionarla. non mi avevano parlato di saldare subito alla visione. poi ci sono andato sabato mattina a visionarla e aimè l'auto era in una zona buia in quanto era chiusa l'officina e non potevano accendere le luci. 'ho visionata. molto bella! sembra tutto in ordine. ora mi hanno detto che andrà via una settimana per ritirarla.

l'indecisone tra block shaft e block system è finita. ho deciso per il block shaft. mi hanno detto è leggermente più sicuro e in caso di assistenza sono più professionali.

voi mi confermate?

cmq non vedo l'ora che mi arrivi!!!

• 0
Inviato

dopo 5 giorni d'attesa, non mi chiamano per il definitivo ritiro dell'auto.. non sto più nella pelle.. lol.. una domanda.. ma come mai al controllo del funzionamento delle varie cose, la radio e il sensore di temperatura non funzionavano? mi ha detto il concessionario che vengono collegati dopo che la macchina viene sistemata. per me doveva essere tutto gia collegato..

• 0
Inviato
dopo 5 giorni d'attesa, non mi chiamano per il definitivo ritiro dell'auto.. non sto più nella pelle.. lol.. una domanda.. ma come mai al controllo del funzionamento delle varie cose, la radio e il sensore di temperatura non funzionavano? mi ha detto il concessionario che vengono collegati dopo che la macchina viene sistemata. per me doveva essere tutto gia collegato..

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree: