Vai al contenuto

crosswagon un errore

Guest Zio Adolf

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
ammazza! sall'aspetto non si direbbe!

senti, ma le vendite della 156 crosswagn influenzeranno il progetto della kamal?

Tra 25 mesi la Kamal sara' commercializzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si caro la Kamal con 162cm di altezza e la GTWagon(o Kubang se vuoi con 165cm di altezza) sono delle cross over come la Mercedes Classe R(o GST se vuoi) che e' alta 165cm......le SUV sono in media alte 175cm con uno scarto di 5cm verso il basso per le piu' sportive e di 10cm verso l'alto per le piu' tradizionali....

io non ho visto la kamal dal vivo....

un mio amico conce alfa che l'ha vista mi ha detto una cosa che và in controtendenza rispetto a quanto afferma taurus.... dice in sostanza che la macchina è tutt'altro che piccola...

secondo lui non è possibiule che sia fatta sul pianale compact della 148

...........

come al solito voglio parlarvi di un mio dubbio.....

ma voi siete proprio sicuri che nel corso dello stesso anno o giù di ly l'alfa esca prima con una piccola cross over e poi con una grande???

io ho dei dubbi

io credo che il progetto sia unico......

insomma secondo voi è ipotizzabile che ci si vada a fare una simile concorrenza incrociata???

volglio dirvi che in lancia.... di cross over compatti si parla da diversi anni.... a partire dal prototipo nea ....c he seppure non palesemente và in quella direzione....

da quel progetto sarebbe dovuta deriare la sostituta della delta...... e io credo che il prototipo fosse fin troppo elaborato epèrchè non ne abbia un futuro

ovvio che se così fosse sarebbe realizzato su pianale compact...... ovvio che si centrerebbe sulla trazione integrale......

.........

questo ragionamento e questo confronto con lancia è completamente campato per aria..... ma io credo che ... a prescindere da quale pianale fosse alla base del prototipo kamal.... potrebbe essere stato anche quello della lybra....... la cross over ..... unica... di alfa sarà su pianale premium

Link al commento

Si caro la Kamal con 162cm di altezza e la GTWagon(o Kubang se vuoi con 165cm di altezza) sono delle cross over come la Mercedes Classe R(o GST se vuoi) che e' alta 165cm......le SUV sono in media alte 175cm con uno scarto di 5cm verso il basso per le piu' sportive e di 10cm verso l'alto per le piu' tradizionali....

io non ho visto la kamal dal vivo....

un mio amico conce alfa che l'ha vista mi ha detto una cosa che và in controtendenza rispetto a quanto afferma taurus.... dice in sostanza che la macchina è tutt'altro che piccola...

secondo lui non è possibiule che sia fatta sul pianale compact della 148

...........

Io l'ho vista dal vero come molti qui che si interessano di auto anche dal vero...sia a ginevra che a bolgna...a bolgna era troppo in alto magari poteva sfalsare ma a ginvera si vedeva benissimo quanto fosse compatta la kamal...come del resto dicono i 432 di lunghezza uffuciale senza essere ne larga ne eccessivamente alta 162...

Cmq sembra strano anche a me kamal primavera 2005 e subito dopo la 148 ma dopo anni di inattività questo e altro!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest T a u r u s

Fabvio la Kamal e' lunga 436cm ed ha un passo di 260cm.......pensa solo che la Stilo ha un pianale di 260cm....come pure avra' la 148/Giulietta da cui derivera'....mentre perfino l'attuale 147 ha un passo di 255cm(cioe' vicinissimo!)...e la sua derivata sprint cioe' l'Alfa GT ha un passo di 260cm con una lunghezza di 449cm ben superiore alla Kamal..per cui dire che non e' adatto il pianale della 148 mi sembra semplicemente ridicolo...perche il pianale della 148 sembra fatto apposta per Kamal...sic.

Prima fabvio alfa non esce nello stesso anno con due cross...ma una che e' anche la piu' fuoristradistica alta e compatta nel 3/2006(la Kamal) e un altra totalmente diversa molto piu' bassa stradale alta 155cm lunga oltre 490cm che mira alla Mercedes classe R ha motore longitudinale e non trasversale a differenza della compatta ed appartiene alla cosidetta famiglia delle ammiraglie....

Alfa avra' 4o famiglie di prodotti le compatte............le medie........le ammiraglie.....e le supercar.

Veramente Fabvio la tua ipotesi e' completamente sbagliata.... la cross over ne sara' unica(anche perche sono dei cross over molto diversi sia come concetto sia come dimensioni...)...e poi il pianale Premium e inadatto..... visto che nella sua versione standard ha un passo di 280cm.....il compact invece ha un passo di 260cm e guardacaso la Kamal ha un passo proprio di 260cm....inoltre il compact e anche meno costoso.sic...

Link al commento

Guest T a u r u s

Tra l'altro lo stile della Kamal ha anticipato proprio gli stilemi delle vetture della famiglia delle compatte Alfa...come la Brera ha fatto con quella delle medie.....

Link al commento