Vai al contenuto
  • 0

Bel Danno Fiat Panda

harris666

Domanda

Ragazzi,

ieri ho fatto un bel danno al mio pandino

622467_4004495123846_995320878_o.jpg:mirror::mirror:

Approssimativamente, a quanto può ammontare la riparazione?

Non mi interessa una riparazione precisa e curata, mi basta risistemare il minimo indispensabile:(r

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

una bella legna, soprattutto per il fatto che coinvolge la fiancata. A raddrizzare quello mi sa che ne partono di soldi.

Io mi limiterei a cambiare faro e paraurti, comprandoli allo sfasciacarrozze...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Per risparmiare, come dice Tony, si può provare a vedere da uno sfasciacarrozze per i pezzi. Per la manodopera, dovrebbero esserci dei "tempi ufficiali" in base ai lavori, ma non conosco quelli Fiat, mi spiace.

Un consiglio da netiquette: cancella la targa dalla foto. :)

Link al commento

• 0

Attenzione, perché mi sembra di vedere che sia danneggiata anche la ruota posteriore destra.

Se il cerchio si fosse sformato, diverrebbe pericoloso anche circolare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

• 0

pare anche a me. Potresti aver pizzicato pure lei. Per sicurezza fa controllare pure la sospensione. QUando battono in quella maniera si rovinano facilmente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0

il paraurti dovrebbe essere circa 100 euro .....ed è facile da smontare...quindi potresti risparmiare molto.

il faro sulle 70.....e considerato che anche per cambiare una lampadina va smontato, trovi le istruzioni sullo smontaggio persino nel libretto istruzioni della macchina....e quindi risparmi pure.

la gomma....eventualmente costa circa 55 euro.....ma dovresti cambiarle entrambe però.

Link al commento