-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guido68
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed ho subito una richiesta un po' strana : sulla splash 1.0 gls safety pack del novembre 2008 ( acquistata nuova ) dopo soli 20.000 km circa percorsi in città si è rotta la molla dell'ammortizzatore anteriore sinistro e precisamente si è spezzata di netto all'altezza del piattello inferiore negli ultimi 10 cm che appoggiano sul piattello.
La macchina non ha subito alcun danno, abbiamo semplicemente trovato il pezzo di ferro nel cortile, fatta la conta dei mezzi, fatto un veloce controllo è risultata essere la molla della splash.
Abbiamo segnalato l'inconveniente alla suzuki, al concessionario della nostra zona ( biella ) e le risposte non ci sono piaciute : in pratica si tratterebbe secondo loro di incuria da parte nostra, se così fosse però avremmo dovuto come minimo rompere anche il cerchione o la gomma, entrambi originali risultano invece intatti.
Non sono rimasto per nulla soddisfatto delle risposte, l'auto invece è molto pratica e ci è sempre piaciuta sin dal primo istante e poi la suzuki mi è sempre sembrata una marca top.
Detto questo vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai successo un fatto di questo tipo.
Grazie, Guido68
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora