Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Qua nel veneziano e dintorni (Treviso, Padova, San Donà):

- abbastanza diffusa la nuova Lancia Ypsilon, che più vedo... meno mi piace! :§

- presenti varie Lancia Delta, che invece ho rivalutato abbastanza

- alcune, ma non moltissime, Giuletta, che ho rivalutato quasi completamente; più diffusa la MiTo

- parecchie Golf VI (già da un bel po')

- qualche Panda 2012 (viste al massimo 4-5)

- stenta un po' la BMW F20, ma ci sono esemplari in giro

- BMW F30 e F10 diffuse quasi equamente (un po' di vantaggio per la 3er)

Mi riallaccio qui visto che il "territorio" dovrebbe essere più o meno lo stesso.

Le mie impressioni sono:

- relativamente poche nuova panda (me ne aspettavo di più);

- molte nuova ypsilon;

- poche 1er (Deo gratias!).

Sono stato una settimana a Berlino e, anche se non mi sono concentrato particolarmente sul parco circolante, mi ha colpito:

- molte più bmw a benzina che da noi;

- poche a1, in proporzione alla marea di audi;

- una mezza dozzina di mx5.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato

a torino tantissimi Freemont, pochissime nuove panda. stranissimo visto che il freemont sono poche migliaia l'anno, mentre la panda quest'anno e la macchina piu venduta in italia a e togliera lo scettro alla punto dopo credo 15 anni di dominio

Inviato

vista ieri la prima targa EP, una Panda; ma siamo passati da EN a EP ? ed EO me la sono persa o non la fanno perché si confonde con lo Zero ?

Inviato
vista ieri la prima targa EP, una Panda; ma siamo passati da EN a EP ? ed EO me la sono persa o non la fanno perché si confonde con lo Zero ?

Hai mai visto in giro una targa contenente la "O", "I", "Q"? :mrgreen:

"O", "Q" e "0" si confondono, come "I" e "1".

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato (modificato)

a torino tantissimi Freemont, pochissime nuove panda. stranissimo visto che il freemont sono poche migliaia l'anno, mentre la panda quest'anno e la macchina piu venduta in italia a e togliera lo scettro alla punto dopo credo 15 anni di dominio
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Dimenticavo,avvistata la prima lancia voyager un pò di giorni fà e ieri o ieri l'altro una chrysler voyager con targa recente....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

da me stranamente si vedono UP, e Mii, la cosa strana è che sono di pari numero con le nuove panda, forse stanno facendo prezzi molto bassi mentre con la panda devono stare più alti.

Iniziano a vedersi un po' di Punto 2012 ma sono pochissime, fra i modelli più nuovi è più diffusa la 208, bene invece i Freemont che spuntano ovunque.