Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

'zzo :D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi perchè Palermo è letteralmente invasa da DS5. :lol: ! Non ne posso più!!!!

Mai vista una in giro qui... ti consola? :mrgreen:

Oggi ho avvistato la prima Golf VII. Essendoci nebbia non l'ho potuta osservare bene, ma posso solo dire che l'aspetto delle nuove ottiche LED è davvero ben curato. Pare anche più piazzata della VI. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

ancora nessuna golf 7 credo dovuto anche al cambio che c'è stato da poco del concessionario vw qui da me ( il precedente ha clamorosamente portato i libri in tribunale, caso più unico che raro credo per un ufficiale vw:lol:)

su Lido di camaiore dove lavoro vedo diversi nuovi acquisti oggi una 500L una Fiesta un Qashqai e due 500 , di a3 per ora solo una.

dimenticavo vista una Bentley Arnage

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

ancora nessuna golf 7 credo dovuto anche al cambio che c'è stato da poco del concessionario vw qui da me ( il precedente ha clamorosamente portato i libri in tribunale, caso più unico che raro credo per un ufficiale vw:lol:)

su Lido di camaiore dove lavoro vedo diversi nuovi acquisti oggi una 500L una Fiesta un Qashqai e due 500 , di a3 per ora solo una.

dimenticavo vista una Bentley Arnage

purtroppo non è l'unico ad aver portato i libri in tribunale. Non per questioni di prodotto o vendite, anzi, ma soprattutto per questioni di spese fisse particolarmente ingenti e pratiche commerciali dubbie.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento