Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

Vista la nuova Clio, stesso colore di quella in prova su Quattroruote, mi piace moltissimo, aggressiva, filante, bel posteriore, forse la più bella segmento B

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la prima V40. Non mi ha colpito molto, forse la sorella maggiore mi aveva già preparato al nuovo stile Volvo.

Mancano ancora al mio occhometro Golf e A3, ma è solo questione di tempo...

Vista la seconda Mii di privato, rossa. Con il suo aspetto poco pretenzioso e i colori allegri alla fine mi è simpatica, ma dà l'idea di un'auto da 7/8000 euro tipo Pixo, perfino la Spark sembra più macchina.

Se va avanti così tra poco la Mii supererà le up! qui in zona, che anzi sembrano essere diminuite... Nessuna Citigo.

Prima 500L "fissa" in paese (non "di passaggio", diciamo); solita Opening Edition.

Anche prima Clio di privato, acchittata: si nota davvero parecchio, non mi fa impazzire ma bisogna ammettere che ha una presenza scenica che una Punto o una Polo non hanno (più). Credo disorienterà la sua clientela tradizionale :lol:

Link al commento

Durante le vacanze ho visto qualche nuova Fiat 500L, che non è per niente male. Si vede qualche nuova classe A che ha davvero una bella linea. Ho visto in giro qualche VW UP, che è davvero orrida, non me ne vogliano i tedeschi...

Link al commento

invasione di Clio qui da me già diverse in pochi giorni.

poi domanda ma il nissan nv200 costa poco perchè ne ho visti diversi sia versione lavoro che minibus con targa EP

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Qui nella mia città (provincia di Napoli) sto cominciando a vedere parecchie up: in due giorni ne ho viste tre o quattro, di cui una nera 3 porte e una 5 porte grigio metallizzato con dei cerchi scuri molto grandi (che fanno una bella figura).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

3 clio nuove,rossa-bianca e grigia.

Qui attorno a bologna inizio a vederne parecchie,ormai più clio che 208.

vista anche una DS5 bianca....mah...a me non piace:pen:

finalmente 2 classe A,basta però grigie...non se ne può più..non è male per niente su strada comunque

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento