Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qua da me (alto Lago Maggiore e Malcantone - zona Lugano) è un pullulismo di Golf VII.

Secondo me, bellissima. Ha fatto sparire d'un colpo le Golf V e VI, e' come se non fossero mai esistite.

Leon nuova una sola, ma davvero un bel vedere.

Vista una A3 nuova, dos santos sembra vecchissima. Stra-bocciata.

Non nuove, ma vivono una seconda giovinezza, le solite 5 Alfa 159Ti che incrocio ogni giorno.

NdG: si vedono davvero tante Giulietta.

NdG2: comparse in paese 2 Delta HF Turbo 2wd in condizioni eccellenti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Qui da me vedo un sacco di Panda e Ypsilon, qualche Golf VII, Giulietta e 500L, per il resto praticamente zero.

A3 da quando è uscita ne ho vista solo una..

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Avvistata vecchia Fiat Regata berlina versione 'mare' blu chiaro...ancora in ottime condizioni e circolante su strada.

Inviato

stanno girando sempre più panda 4x4 nuove, quasi tutte verdi. davvero bella a mio dire.

pure la 500l si fa largo anche se tutte nel medesimo bicolore rosso/bianco.

stante l'ottima scontistica, aumentano le Delta con targa nuovissima.

qualche seat leon nuova, molto ben riuscita e a mio parere la più bella delle tre cugine.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Si anche da me le Delta con targa nuove sono molte..le Bravo targate nuove , che oggi invece vengono scontate molto , sono praticamente inesistenti..essendo praticamente due volti della stessa medaglia..il fatto potrebbe spiegarsi per l'eleganza maggiore della Delta...

Inviato

Sono di fronte a una bisarca carica zeppa di Giulietta, Bravo, Delta e Punto ferma alla stazione di Ancona! Saranno 300 macchine! Molte Giuliette hanno dei cerchi bellissimi, dei multirazza da 17 o 18 di colore grigio scuro... Come si fa per tirarne giù una :-D ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

la seconda Adam speravo di non vederne più :(((

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Viste un paio di Sandero II...

Molto meno bene che in foto, dal vivo mi ha dato la stessa impressione della vecchia, nonostante soffermandosi meglio sia migliorata tanto... E' l'impressione generale che non è cambiata granchè, IMHO.