Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

visto oggi un Isuzu D-Max hardtop

[h=1][/h]

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Vado un po' OT

Spesso sento dire che le tedesche sono superiori. BMW, Mercedes, AUDI ma vuoi mettere il brand, poi magari ci sono altrettante persone che gli danno ragione e ne condividono e ne difendono questo pensiero che alla fine, complice anche un parco italiano limitato, finisco anche per crederci.

Ma poi un giorno accade qualcosa che non ti aspetti e pensi che quei discorsi sono solo stronzate

e7aqanas.jpg

Ed allora capisci che le BMW, Mercedes, AUDI e qualsiasi altra rivale più i meno blasonata non ti fa battere così forte il cuore

Inviato

Vista stamattina una Caterham, mentre portavo il cetriolone dal meccanico.

Non so se ero piu' stupito io o lui :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

incrociata ad una rotonda una Ferrari 348

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Poco fa camminando mi è passata davanti la prima A3 2013 dopo un po' di tempo che non ne vedevo.

Ha parcheggiato davanti a un bar. :lol: :lol:

3 porte, color nero "lavami ediscion". È sceso un playboy 60enne, capelli alla Kakashi, brizzolati, cintura da tronista, camicia bianca con 4 bottoni su 6 sbottonati, peluria ben in vista... :lol:

Roba da farci uno spot. :mrgreen:

Non un vero avvistamento ma incubo post-notte bianca...mi sono sognato una juke cabrio :shock::lol: :lol: :lol: :lol:

Per rimediare, da stanotte, invece di contare le pecore per addormentarti, conterai questa all'infinito:

070514_ar_159_03_800.jpg

:mrgreen::lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

incrociata una Vauxhall Cascada :shock: