Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

Vista oggi in un parcheggio coperto una Chevrolet Camaro coupè ultima serie con targa croata.:idol::idol::pippa::8-

Potessi permettermela...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato ho visto una Renault Wind!

Classe A ne vendono come il pane, pazzesco. E' un po' la Golf IV di questo periodo storico.

Brava MB che si e' sputt****a cosi', ne vende parecchie. Ma se io avessi una Classe S o una CLS la venderei domani per prendere una Maserati o una Jaguar.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

E perché scusa?? è una Hacht del segmento C, settore occupato da decenni da Bmw e Audi!

A livello di immagine, poteva fare più danni la precedente Classe A che era un monovolumetto del segmento B (sarà anche spaziosa dentro e piccola fuori, curata..ecc..ecc). Ora ci hanno solo guadagnato sotto quell'aspetto.

Link al commento

Boh, io qua tutte ste classe A non le vedo...

Edolo, per te è lo stesso?

E' strano perché i conce Mercedes sono tra i migliori delle mie parti in quanto a pubblicità/comunicazione...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Confermo, di nuove classe A ne vedo davvero tantissime, ed è incredibile dato il prezzo. Invece di Golf VII ne avrò viste una decina o poco più, e di nuove A3 forse un paio. Così come Serie 1 mi sembra davvero in crisi, le poche che vedo sono davvero "base base".

Stavolta Mercedes ha sfondato davvero nel segmento. Io stesso, per quanto non apprezzi in pieno la linea della Classe A, una 45AMG la prenderei più che volentieri :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Confermo, di nuove classe A ne vedo davvero tantissime, ed è incredibile dato il prezzo.

Stavolta Mercedes ha sfondato davvero nel segmento.

Pesonalmente mi sono avvicinato alla classe A con un po di scetticismo. Dopo una prova su strada sono rimasto letteralmente conquistato, ed io ho optato per il 120cv a benzina... si guida che è un piacere. Giulietta che abbiamo in casa con i suoi 170 cv è un mostro a confronto ma molto molto lontana come piacere di guida. Tutto cio' a mio avviso....

Link al commento

Pesonalmente mi sono avvicinato alla classe A con un po di scetticismo. Dopo una prova su strada sono rimasto letteralmente conquistato, ed io ho optato per il 120cv a benzina... si guida che è un piacere. Giulietta che abbiamo in casa con i suoi 170 cv è un mostro a confronto ma molto molto lontana come piacere di guida. Tutto cio' a mio avviso....

Nel senso che la Classe A ispira una guida più rilassata?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Nel senso che la Classe A ispira una guida più rilassata?

Direi che è un mondo diverso... Confermato anche dalla mia compagna che l'alfa la guida giornalmente. Anche a livello di sospensioni giulietta con assetto Standard e cerchi da 16 risulta troppo ballerina per i miei gusti ecco sulla A nonostante l'assetto confort rolla poco nelle curve, un piacere guidarla. Con questo non sto dicendo che giulietta sia un catorcio, anzi .

Link al commento

Direi che è un mondo diverso... Confermato anche dalla mia compagna che l'alfa la guida giornalmente. Anche a livello di sospensioni giulietta con assetto Standard e cerchi da 16 risulta troppo ballerina per i miei gusti ecco sulla A nonostante l'assetto confort rolla poco nelle curve, un piacere guidarla. Con questo non sto dicendo che giulietta sia un catorcio, anzi .

occhio solo che troppo spesso sulle tedesche il piacere di guida è molto influenzato dalla salute della componentistica, gomme su tutte :)

Da nuova sembrano portenti, poi manifestano invecchiamenti marcati...

Mi auguro che la classe A sfugga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento