Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nella mia zona (curiosamente?) non c'è partita, per ogni Classe A ci sono in giro almeno 10 Golf VII (Giulietta non fa testo perchè è in giro da molti anni). Fosse bella almeno 'sta VII :lol:

Ciò non toglie che in poco tempo Classe A abbia raggiunto la diffusione della meno recente Serie 1 (poco diffusa rispetto alla vecchia ma tutt'altro che assente qui) e superi la A3 (e pure di quella ce ne sono in giro). Assente invece la V40 :(

Inizio a vedere parecchie Sandero Stepway nuove...

Inviato
occhio solo che troppo spesso sulle tedesche il piacere di guida è molto influenzato dalla salute della componentistica, gomme su tutte :)

Da nuova sembrano portenti, poi manifestano invecchiamenti marcati...

Mi auguro che la classe A sfugga.

sul fatto che le gomme possano influenzare il piacere di guida mi trovi daccordo , ma a mio avviso rispetto a Giulietta trovo ad esempio lo sterzo tarato meglio mentre su Giulietta o é troppo mollo o troppo duro (almeno in cittá) anche la posizione di guida trovo che sulla A sia meglio riuscita complice anche i sedili molto comodi e con seduta piuttosto bassa. Poi é chiaro non posso confrontare i motori (50cv di differenza) si sentono eccome...
Inviato

Domenica ho incrociato una 500 Abarth Azzurro Volare.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Tornato da Parigi.

Tante 500 e 500C, viste solo 2 500L. Qualche Mito, pochissime Giulietta e qualche Y.

A livello di scooter un sacco di Piaggio MP3 e ho capito il perché quando ho visto in place Vendome, che ha il fondo in pave', con gornata con pioggerellina infida uno con uno scooter che ha toccato i freni e si trovato a terra in un amen.

Inviato

Qui a Torino si cominciano a vedere diverse Panda 4x4. Golf nuove veramente poche, insieme ad a3 nuova. 1er non pervenuta.

Tante nuove Y elefantino!

Inviato

Vista stasera per la prima volta una Peugeot Ion ! Misura ruote differenti fra avantreno e retrotreno . Non lo sapevo ! Esteticamente bruttina !

Inviato

Viste la settimana scorsa a roma ( zona Camera senato ) un sacco di Thesis redivive.

E là i vigili hanno la c0 e le piccole elettriche.

Archepensevoli spanciasentire Socing.